Da Poste italiane il francobollo celebrativo del Centenario della Guzzi

LeccoToday ECONOMIA

Per il primo cittadino "un momento importante.

In contemporanea con Genova, nella mattinata di sabato 11 settembre alla presenza del rappresentante di Poste Italiane e del sindaco di Mandello Riccardo Fasoli, si è svolta la cerimonia di emissione da parte di Poste Italiane del francobollo celebrativo dei 100 anni dalla fondazione dell'azienda motociclistica.

Da tutti noi una Guzzi è passata oppure ha fatto parte della vita lavorativa personale o di qualche componente delala famiglia. (LeccoToday)

Ne parlano anche altre fonti

Apriremo le porte al pubblico organizzando molti eventi», spiega il responsabile sviluppo e innovazione del gruppo Piaggio, Michele Colaninno. Aperto al pubblico «Abbiamo voluto dare un’anima alla fabbrica che non sarà più solo un luogo di lavoro ma anche di aggregazione. (Corriere Milano)

Sul posto anche la protezione civile e il Soccorso degli alpini con un’ambulanza in via Parodi per ogni eventualità. Altri particolari su La Provincia di Lecco in edicola domenica 12 settembre (La Provincia di Lecco)

Dal nuovo stabilimento usciranno 40mila moto all’anno, raddoppiando la produzione e i 200 dipendenti più 80 stagionali attuali. Mandello del Lario (Lecco) - I regali per la festa dei 100 anni dell’Aquila di Mandello sono un nuovo stabilimento, un museo più grande e una nuova moto. (IL GIORNO)

Press Office Moto Guzzi. La versione rossa è la base, mentre quella nella colorazione grigio e verde del centenario è la più ricca, con sospensioni elettroniche semiattive by Ohlins. Un grande salto in avanti rispetto all'aria/olio e alle 2 valvole per cilindro viste finora. (GQ Italia)

Presentato sabato il francobollo per i cento anni di Moto Guzzi. Stampati un milione di copie. (Lecco Notizie)

Moto Guzzi si proietta nel futuro verso i prossimi 100 anni. Apriremo le porte al pubblico organizzando molti eventi”, afferma il responsabile sviluppo e innovazione del gruppo Piaggio Michele Colaninno, presentando il progetto (gazzettadimilano.it)