«Citofonato» da Salvini, arrestati i genitori

La Verità INTERNO

Blitz nel rione bolognese del Pilastro. In manette per spaccio padre e madre del ragazzo che, a gennaio 2020, aveva ricevuto la «visita» del leader leghista in campagna elettorale. In casa droga, armi e soldi falsi. L'ex ministro: «Il tempo è galantuomo».Bologna, gennaio 2020: ultimi giorni della ca...

(La Verità)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto ha spiegato il comandante provinciale dei Carabinieri di Bologna, Col. A finire nei guai sono stati i genitori del ragazzo: il padre 59enne e la madre 58enne, lui di origine tunisina e lei nata in Svizzera. (Blitz quotidiano)

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro hanno fatto scattare le manette per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti per due residenti del condominio di via Grazia Deledda, lo stesso che un anno fa fu teatro della citofonata di Matteo Salvini ad un presunto spacciatore. (Sputnik Italia)

Bologna, 28 gennaio 2021 - La mattinata di Matteo Salvini inizia con il Resto del Carlino e la notizia in prima pagina degli arresti nella casa della citofonata delle polemiche. "Dico che al Pilastro c’era un nucleo di spaccio di droga e oggi non c’è più. (il Resto del Carlino)

I carabinieri hanno effettuato un blitz nello stesso appartamento dove il leader della Lega Matteo Salvini aveva effettuato quella famosa “citofonata” per la quale venne pesantemente criticato. All’epoca venne sanzionato un carabiniere, accusato di aver fatto da tramite tra la donna e Matteo Salvini. (BlogLive.it)

Il leader della Lega però era stato travolto dal fuoco del centrosinistra e anche nella sua coalizione qualcuno aveva criticato il metodo della citofonata. In quella casa vive una coppia con figlio e tutte le attenzioni, allora, si erano concentrate proprio su quel ragazzino di 18 anni. (QUOTIDIANO.NET)

Due arresti per droga sono stati eseguiti dai Carabinieri nel condominio di via Grazia Deledda, zona Pilastro a Bologna, che un anno fa fu teatro della citofonata di Matteo Salvini a casa di un presunto spacciatore, un ragazzo all'epoca minorenne. (Il Mattino)