La Gazzetta dello Sport: "Ibra lavora per battezzare la stagione del Milan con un gol"

TUTTO mercato WEB SPORT

Lo svedese si allenerà regolarmente dai primi di agosto, avrà una ventina di giorni per provare a battezzare la nuova stagione rossonera segnando

La Gazzetta dello Sport: "Ibra lavora per battezzare la stagione del Milan con un gol". vedi letture. Come scrive La Gazzetta dello Sport, la rincorsa di Zlatan Ibrahimovic è già cominciata.

Il recupero procede bene e una volta che sarà tornato a correre dovrà solo ritrovare il top della condizione in gruppo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan naturalmente non ha nessuna intenzione di forzare il suo rientro e non a caso si è cautelato con l'ingaggio di un attaccante altrettanto affidabile come Giroud, che a meno di sorprese dovrebbe essere il primo titolare dei rossoneri per l'inizio della stagione. (Sport Mediaset)

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, sta rispettando la tabella di marcia del recupero dopo l'operazione al ginocchio sinistro. Rientrare in forma prima dell'inizio ufficiale della stagione del Milan è infatti il chiodo fisso di Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Lo svedese vuole esserci per la prima di A con la Samp: tra sette-dieci giorni tornerà a correre, a Milanello anche durante i riposi" "Zlatan ha fame - scrive la rosea a pagina 2 - lavora senza sosta per scattare insieme al Milan a inizio campionato. (Milan News)

Dopo l’operazione al ginocchio, effettuata più di un mese fa, con la conseguente delusione di saltare il suo ultimo europeo, lo svedese sta lavorando senza sosta. Le alternative allo svedese non mancano, quindi ha tutto il tempo a disposizione per recuperare senza alcuna forzatura eccessiva (Spazio Milan)

Le Top News di oggi sul calciomercato: Pobega scala posizioni, Pjanic idea low cost? Nessuna sorpresa, Ibra ci ha abituato a uscite del genere. (Pianeta Milan)

Nel ritiro estivo del Bayern Monaco c'è Arijon Ibrahimovic: 16 anni da compiere a dicembre, non è legato da parentela all'attaccante del Milan Zlatan. Trequartista di origini kosovare, ha fatto tutta la trafila nelle giovanili bavaresi e nelle selezioni nazionali della Germania. (Sky Sport)