Parigi, allarme attentato. Conclusa operazione di polizia - Non è la radio

Non è la Radio Non è la Radio (Esteri)

Secondo quanto trapelato, dalle videocamere di sorveglianza del centro commerciale, la polizia ha potuto verificare la presenza di un uomo alto circa un metro e 80, con una mascherina nera e una giacca mimetica, uno zaino sulle spalle e un oggetto lungo in spalla, somigliante a un fucile.

Per un paio d’ore clienti di decine di negozi e passeggeri della stazione ferroviaria sono stati bloccati per precauzione all’interno, in attesa che sulla grande Esplanade de la Défense la polizia concludesse le verifiche. (Non è la Radio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto trapelato, dalle videocamere di sorveglianza del centro commerciale, la polizia ha potuto verificare la presenza di un uomo alto circa un metro e 80, con una mascherina nera e una giacca mimetica, uno zaino sulle spalle e un oggetto lungo in spalla, somigliante a un fucile. (Ticinonews.ch)

Secondo quanto trapelato, dalle videocamere di sorveglianza del centro commerciale, la polizia ha potuto verificare la presenza di un uomo alto circa un metro e 80, con una mascherina nera e una giacca mimetica, uno zaino sulle spalle e un oggetto lungo in spalla, somigliante a un fucile. (TG La7)

E’ scattato l’allarme a Parigi: un uomo armato si aggirava nel quartiere degli affari della Défense. Stando a quanto riportato da Rtl, l’uomo sarebbe stato avvistato nel centro commerciale “4 temps”, munito di un’arma automatica. (MeteoWeek)

Sul posto è intervenuta la polizia che ha fatto evacuare un centro commerciale della zona. (La Repubblica)

L’intervento delle forze dell’ordine è in corso dopo la segnalazione con una telefonata al numero d’emergenza. Paura a Parigi dove la polizia ha fatto evacuare un centro commerciale a La Defense. 30 Giugno 2020 12:05. (Stretto web)

Si è conclusa poco dopo mezzogiorno l’operazione di polizia nel quartiere degli affari a Ovest di Parigi della Défense, scattata dopo la telefonata di un albergatore che aveva avvistato un uomo armato nel principale centro commerciale della zona. (Metropolitan Magazine Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr