VIDEO - Pioli is on fire, per davvero. Mister e giocatori scatenati sul pullman

Milan News SPORT

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Il tormentone che accompagna il popolo rossonero da ormai qualche tempo è il "Pioli is of fire", cantato e ballato sulle note di "Freed from desire".

Con la vittoria del diciannovesimo scudetto della storia rossonera finalmente anche Stefano Pioli, che a più riprese ha ammesso di sognare di cantare e festeggiare sulle note di Gala, si è potuto scatenare: guarda mister e giocatori festeggiare nel pullman al ritorno da Reggio Emilia nel video pubblicato dai canali social dell'AC Milan

Un coro molto orecchiabile, nato in pullman con i giocatori, e che è diventato un qualcosa che unisce una tifoseria intera. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervenuta su 'Radio Rossonera', Malika Ayane, celebre cantante, ha espresso tutta la sua gioia per la vittoria dello scudetto da parte del Milan di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Programma Pioli. "Mi sto gustando e assaporando - ha rivelato Stefano Pioli a MilanTV - tutte le emozioni perché nella vita passano velocemente. (Milan News)

E ho trovato veramente giocatori intelligenti, non permalosi. Li ho trovati cambiati dopo la vacanza (Milan News)

Anzi, forse la fama dell’ex difensore 56enne parte proprio dalle lande matuziane, meglio dire dal Comunale dove, con la maglia del Parma, segnò il primo dei 5 gol della sua carriera. Lo stopper, da calciatore, ha poi vestito anche la maglia della Juventus, per la quale ha giocato dal 1984 al 1987 vincendo la Supercoppa UEFA 1984, la Serie A 1984-1985, la Coppa dei Campioni 1984-1985 e la Coppa Intercontinentale 1985 (Riviera24)

Ora festeggiamo, ma poi dobbiamo pensare di alzare l'asticella e di far meglio l'anno prossimo - ha detto il tecnico rossonero a Milan TV -. "Quando parla Paolo Maldini bisogna ascoltare e capire che cosa sia questo club e la storia di questo club. (Sport Mediaset)

"Abbiamo fatto una cosa importante e ora guardiamo avanti: l’Europa è il nostro obiettivo, conosciamo le difficoltà, ma possiamo fare sempre meglio”. In occasione del 'Premio Bulgarelli', l'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla stagione appena conclusa. (Pianeta Milan)