Open Week AstraZeneca nel Lazio dal 9 al 13 giugno: ancora aperte le prenotazioni per gli over 18

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SALUTE

Per prenotare il vaccino AstraZeneca basta aprire l'app, inserire il numero della propria tessera sanitaria (non serve lo Spid) e poi scegliere l'hub.

L'Open Day Junior Pfizer organizzato dalla Regione Lazio si terrà nel weekend del 12-13 giugno e del 19-20 giugno

Potranno prenotarsi nei vari hub messi a disposizione dalla Regione Lazio tutti gli over 18 che non hanno ancora ricevuto la prima dose di vaccino. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sit- In si svolgeranno in. Regione – Presentata mozione per costituzione registro tumori Centro Italia Presentata al Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Marco Vincenzi, la mozione a firma Battisti, Leonori e Califano, per la costituzione di un registro tumori del Centro Italia e. (TG24.info)

LA STRATEGIA ​Vaccini nel Lazio, Junior day per i 12enni: «Pronte 10. ITALIA Junior Open Day, boom di adesioni a Rieti: bimbi in fila da ieri. COVID Junior Open Day sold out a Rieti, dosi raddoppiate. Le prenotazioni partiranno giovedì 10 giugno alle ore 18:00. (ilmessaggero.it)

Le prenotazioni per i vaccino Covid per la fascia d'età 34-30 anni hanno aperto alla mezzanotte di oggi, mercoledì 9 giugno. Le persone che rientrano in questa fascia possono prenotare il vaccino collegandosi al sito Salute Lazio. (Fanpage.it)

Per prenotare il vaccino degli Open day da ufirst bisogna aprire l’app, scegliere la città, in questo caso Roma), e cliccare su Open day AstraZeneca over 18. Ecco le cose da sapere sugli open day vaccini 9-13 giugno per i maggiorenni nel Lazio. (Money.it)

l prossimo fine settimana sarà il primo dedicato alla vaccinazione anti-Covid degli adolescenti in provincia di Latina. Una buona notizia che si aggiunge al dato record di 5.000 dosi giornaliere somministrate ieri negli hub, nelle farmacie e presso i medici di famiglia pontini. (Il Messaggero)

Oggi verranno abbondantemente superate 3,8 milioni di somministrazioni, il 53% della popolazione target avrà ricevuto almeno una dose di vaccino e il 26% avrà completato il percorso vaccinale" è la nota dell'Unità di Crisi Covid della Regione Lazio Stanotte alle 24 si aprono le prenotazioni per la fascia d'età 34-30 (nati 1987/1991) con accesso sul portale prenotavaccino-covid. (Corriere dello Sport.it)