Per Nández trattativa complicata: il Cagliari vuole 20 milioni e il Torino offre giocatori

Per Nández trattativa complicata: il Cagliari vuole 20 milioni e il Torino offre giocatori
Altri dettagli:
Torino Granata SPORT

Anche il Toro sull’attaccante del Benevento Lapadula, in rotta di collisione con i sanniti.

Pigino è un ex portiere che ha militato

Al Torino serve una punta. Antonio Pigino è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

(Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

Anche il Toro sull’attaccante del Benevento Lapadula, in rotta di collisione con i sanniti. I granata stanno seguendo l’evoluzione dell’eventuale riscatto di Pellegri dal Monaco da parte del Milan però Vagnati tiene anche sott’occhio Lapadula. (Torino Granata)

airo sta cercando il colpo ad effetto. Ed è a questo punto che a Cairo è saltata in mente l’idea del grande colpo. (Tuttosport)

Si tratta di due giocatori di cui si è sempre fidato e che l’avevano portato a raggiungere i preliminari di Europa League". "Nelle ultime ore si è poi passato a valutare un possibile scambio di prestiti Izzo-Nandez" (Toro News)

Toro, Zaza e Verdi ceduti? Spunta Lapadula oltre a Pellegri

Trattative in corso, considerato che i rossoblù, da parte loro, erano già interessati a Izzo e Baselli, a loro volta giocatori in uscita dalla formazione granata. Così, nelle discussioni fra i due club, scrive Tuttosport, si è iniziato a parlare di potenziali scambi di giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Nandez al Torino: Izzo e Baselli verso Cagliari. Le ultime notizie su questo fronte riguardano proprio le contropartite che finirebbero nell’affare Nandez. Una trattativa nata quasi per caso, ma che ha trovato degli alleati importanti e inaspettati tra le fila del Torino. (FantaMaster)

I due club hanno fatto un timido “ammiccamento” che Vagnati spera si trasformi in trattativa (di cessione) vera e propria. monegasca, anche se Vagnati segue pure Lapadula, in rotta di collisione col Benevento (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr