Per Nández trattativa complicata: il Cagliari vuole 20 milioni e il Torino offre giocatori

Torino Granata SPORT

Anche il Toro sull’attaccante del Benevento Lapadula, in rotta di collisione con i sanniti.

Pigino è un ex portiere che ha militato

Al Torino serve una punta. Antonio Pigino è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

(Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

Calciomercato: Nandez ad un passo dall’addio. Una big propone lo scambio. Nandez verso Torino: al Cagliari Izzo, Baselli o Linetty. La trattativa di calciomercato tra Torino e Cagliari, oltre a Nandez, prevede anche altri giocatori che potrebbero trasferirsi alla corte di Walter Mazzarri. (Stop and Goal)

Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino. "Cairo sta cercando il colpo ad effetto - si legge su Tuttosport - . "Nelle ultime ore si è poi passato a valutare un possibile scambio di prestiti Izzo-Nandez" (Toro News)

Il giocatore resta in uscita. Secondo quanto riporti Corriere dello Sport, il Torino guarda con attenzione il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez e riflette su come giocare al meglio le proprie carte. (Calcio News 24)

Trattative in corso, considerato che i rossoblù, da parte loro, erano già interessati a Izzo e Baselli, a loro volta giocatori in uscita dalla formazione granata. Così, nelle discussioni fra i due club, scrive Tuttosport, si è iniziato a parlare di potenziali scambi di giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Al Torino serve una punta visto che Sanabria segna (pochi) gol e tutti in casa, Belotti rientrerà a fine mese e chissà con quale spirito, mentre Zaza ha sprecato tutte le possibilità, si legge su Tuttosport. (Torino Granata)

Nahitan Nandez, alla fine dei conti, potrebbe andare al Torino prima della fine della sessione invernale di mercato. E poi ritroverebbe quel Walter Mazzarri che proprio in granata lo ha considerato un leader della squadra (FantaMaster)