Lazio, fatta per Provedel. Domani le visite mediche

Calciomercato.com SPORT

2,5 invece quelli che la società verserà nelle casse dei liguri

Tutto fatto per l'arrivo di Provedel alla Lazio.

Il controlli fisici si svolgeranno alle 9 presso la clinica Mater Dei.

Poi il calciatore firmerà il contratto che lo legherà ai biancocelesti per cinque anni.

1,3 milioni di euro a stagione lo stipendio pattuito.

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Fonte: Dai nostri inviati alla Mater Dei - Daniele Rocca e Ludovica Lamboglia. AGGIORNAMENTO 13.26 - Terminati anche i test atletici all'Isokinetic per Ivan Provedel. Finalmente ecco l’arrivo di Ivan Provedel (La Lazio Siamo Noi)

Tutti gli indizi suggeriscono che il giocatore in questione sia Ivan Provedel, il portiere dello Spezia che la Lazio ha cercato per completare il reparto con Maximiano Lunedì un nuovo calciatore biancoceleste svolgerà le visite mediche alle ore 9 presso la Clinica Mater Dei. (LazioNews)

Guadagnerà 1,2-1,3 milioni di euro a stagione In serata è atteso a Roma. (Lazio News 24)

Ora si è fatta sotto la Salernitana, ma il trasferimento in Campania non pare convincerlo Alla fine Lotito ha accontentato Sarri e lo Spezia che ottiene i 2.5 milioni su cui aveva impostato la trattativa più un bonus. (Tutto Cagliari - News)

Il portiere, finito ai margini dei piani della Fiorentina di Vincenzo Italiano, secondo quanto riporta Tuttosport, oggi firmerà un contratto triennale con i liguri dopo aver trascorso questa estate in cerca di una nuova destinazione. (Viola News)

Per Dragowski è pronto un contratto triennale di 700.000 € per il primo anno, e di 1.2 milioni a salire per i successivi due. Come trapelato ieri si tratterebbe di un acquisto a titolo definitivo: degli 8 milioni richiesti inizialmente dalla società viola alla fine il club ligure ne pagherà all’incirca 2 concedendo il 50% di percentuale sulla futura rivendita. (fiorentinanews.com)