Venerato: "Colloquio diretto Marsiglia-Napoli per Milik! Gli azzurri abbassano la richiesta a 10 mln. L'attaccante ha trovato l'accordo col club"

CalcioNapoli24 SPORT

La Juventus, quando ha saputo del colloquio tra il Napoli e il Marsiglia, ha ribadito che non può prendere impegni con Milik nè per gennaio nè per giugno".

Il Marsiglia preferisce Milik ad altri profili perchè il tecnico del Marsiglia preferisce il polacco.

Poi all'interno del cartellino, secondo le leggi FIFA, bisogna dare una percentuale al primo club che l'ha formato.

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Situazione logorata tra il Napoli ed Arkadiusz Milik. Arkadiusz Milik in uscita dal Napoli, ma non è detto che andrà via a gennaio. (AreaNapoli.it)

Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal, su Kiss Kiss: "Vi do una notizia freschissima. De Laurentiis, inoltre, non vuole pagare il contributo di solidarietà che spetta al primo club che ha formato il calciatore. (AreaNapoli.it)

Bisogna trovare l'altro giocatore e vedere se il polacco vuole andare in una squadra. Lascia Cagliari, potrebbe andare anche lui al Parma. (CalcioNapoli24)

Il Napoli parte da una soglia alta, circa il 30%, ma se i francesi alzano l’offerta, il club partenopeo abbasserà la percentuale. La Juventus non può prenderlo né oggi né a giugno, e l’ha ribadito anche dopo questa trattativa avviata. (CalcioNapoli1926.it)

Un compromesso tra bianconeri e De Laurentiis, secondo il quotidiano, non è impossibile anche se molto complicato. Se non dovesse esserci, però, i bianconeri avrebbero già quattro alternative. (Tutto Napoli)

Nuova offerta dal Marsiglia. Il Marsiglia insiste per Arkadiusz Milik. Con questa cifra i francesi sperano di strappare subito il cartellino dell'attaccante polacco al Napoli. (Fantacalcio ®)