Rai - Il Napoli va incontro al Marsiglia per Milik: cambia il prezzo, i dettagli

Tutto Napoli SPORT

La richiesta è di 10 milioni di euro più 5 di bonus e l'attaccante polacco gradirebbe un trasferimento in Ligue 1.

Come riferito dall'esperto di mercato di Rai Sport Ciro Venerato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, c'è stato un colloqui telefonico tra Cristiano Giuntoli e il direttore sportivo dei francesi Valentin, dal quale è emersa la volontà del club azzurro di andare incontro a quello transalpino. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

La Juventus, quando ha saputo del colloquio tra il Napoli e il Marsiglia, ha ribadito che non può prendere impegni con Milik nè per gennaio nè per giugno". Poi all'interno del cartellino, secondo le leggi FIFA, bisogna dare una percentuale al primo club che l'ha formato. (CalcioNapoli24)

L'Olympique Marsiglia ha fatto un piccolo rilancio, ma non basta". Situazione logorata tra il Napoli ed Arkadiusz Milik. (AreaNapoli.it)

Il Marsiglia è tornato alla carica per Arkadiusz Milik. L'offerta di 8 milioni fatta nelle scorse ore potrebbe essere migliorata. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis, inoltre, non vuole pagare il contributo di solidarietà che spetta al primo club che ha formato il calciatore. Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal, su Kiss Kiss: "Vi do una notizia freschissima. (AreaNapoli.it)

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport: "Milik? La situazione è talmente andata avanti nei rapporti e si è talmente logorata che diventa più una questione di principio che di prezzo. (Tutto Napoli)

Bisogna trovare l'altro giocatore e vedere se il polacco vuole andare in una squadra. Lascia Cagliari, potrebbe andare anche lui al Parma. (CalcioNapoli24)