Times - 10 giocatori del Real Madrid si sono opposti all'arrivo di Conte con Florentino Perez

TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo quanto rivelato dal quotidiano britannico Times, però, addirittura 10 componenti della rosa dei Blancos si sarebbero lamentati direttamente con il presidente Florentino Perez, sostenendo di non amare lo stile dell'allenatore fresco campione d'Italia.

Times - 10 giocatori del Real Madrid si sono opposti all'arrivo di Conte con Florentino Perez. vedi letture. Com'è noto, quello di Antonio Conte è stato un nome preso in serissima considerazione da parte del Real Madrid come successore di Zidane, prima di affidare l'incarico al rientrante Ancelotti (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche -> Antonio Conte, sfuma il Tottenham: i motivi del rifiuto agli Spurs. Il Real Madrid aveva pensato di affidare la panchina ad Antonio Conte: cosa ha fatto cambiare idea al presidente Florentino Perez (CalcioToday.it)

E' la singolare avventura raccontata con una storia su Instagram dalla moglie di Smalling, in vacanza con il marito Chris, difensore della Roma Retroscena sul no del Real a Conte. (Corriere dello Sport.it)

Florentino Perez, però, non ha scelto l’ex nerazzurro come guida tecnica, ma bensì Carlo Ancelotti. Una vicenda che sembra avere molto in comune con Antonio Conte. (DirettaGoal)

Sarebbero stati dieci giocatori del Real Madrid a mettersi in mezzo alla trattativa per portare Antonio Conte sulla panchina delle Merengues. Facebook Twitter WhatsApp Messenger LinkedIn. (Chiamarsi Bomber)

Quindi, in questo caso, una decisione che non ha nulla a che vedere con le pretese (giustamente) alte di un tecnico che sposa solo progetti potenzialmente vincenti Getty Images. Il 'Times' non fa i nomi dei ribelli, ma è certo che sul mancato matrimonio tra Conte e Real abbia giocato un ruolo decisivo il 'no' di alcuni giocatori di peso della squadra. (Sport Mediaset)

Dieci calciatori avrebbero contattato Perez per lanciargli un chiaro avvertimento: ''Se arriva Conte, noi andiamo via'' . Lo avrebbero detto dieci calciatori del Real Madrid contrari all'arrivo di Antonio Conte sulla panchina dei Blancos. (ilGiornale.it)