Genova, avvocato omicida: Era confuso, quasi non ricordava il proprio nome

LaPresse INTERNO

Genova, 20 feb.

Il pubblico ministero, Giovanni Arena, ha disposto la perizia psichiatrica sull’assassino, che sarà affidata lunedì al medico Gabriele Rocca; lunedì pomeriggio è in programma l’autopsia sul corpo della vittima, che sarà eseguita dal medico legale Lucrezia Mazzarella

(LaPresse) – L’avvocato dell’uomo che ha ucciso l’ex compagna Clara Ceccarelli, Stefano Bertone, ha incontrato il suo assistito in mattinata, riferendo di avere “trovato una persona confusa e che a malapena ricordava il suo nome”. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

E’ stato rintracciato poco prima delle 23 di oggi l’ex compagno 59enne di Clara Ceccarelli, 69 anni, titolare del negozio di calzature Jolly, uccisa con circa 30 coltellate intorno alle 18,30 in via Colombo a Genova. (Liguria Notizie)

Come sempre, la donna stava riordinando il negozio di pantofole per poi attendere il momento di abbassare le serrande. L’ uomo, secondo il racconto di una cugina della Ceccarelli, dopo la separazione aveva continuato a cercare di tornare con lei. (Quotidiano.net)

di Marco Innocenti. Ha confessato l'uomo che, nella serata di venerdì 19 febbraio, intorno alle 19.20, ha accoltellato a morte Clara Ceccarelli, la 69enne titolare della pantofoleria "Jolly Calzature" di via Colombo, a due passi da via San Vincenzo, in pieno centro di Genova. (Telenord)

Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. 58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. (Primocanale)

E racconta ai giornalisti: "L'ho vista l'altro giorno, le ho chiesto come andava Ma lui gliene combinava di ogni colore, infatti aveva preso delle precauzioni qui al negozio". (IL GIORNO)

Stava nuovamente tentando di suicidarsi, come aveva già fatto nelle scorse settimane, questa volta nei pressi dell’ospedale Galliera, dalle mura delle Cappuccine. L’uomo, che ha ammesso di essere stato l’autore del delitto, è stato trovato dagli uomini delle volanti e portato in questura. (Genova24.it)