Dramma a Genova, negoziante accoltellata a morte per strada: caccia al killer

Fanpage.it INTERNO

Stando alle prime informazioni disponibili, la donna, che è molto conosciuta per via della sua attività, è stata colpita due volte, all’addome e al collo.

Parte della strada è stata chiusa al transito.

Clara Ceccarelli lascia un figlio con problemi di salute che aveva avuto dal suo primo matrimonio

Al momento gli inquirenti si stanno concentrando sull’ex compagno della donna, ma si tratta solo di una ipotesi. (Fanpage.it)

Su altri media

Come sempre, la donna stava riordinando il negozio di pantofole per poi attendere il momento di abbassare le serrande. Clara Ceccarelli aveva 69 anni. (Quotidiano.net)

Clara Ceccarelli, che viveva in piazza Brignole con il figlio e l'anziano padre, è morta in pochi attimi, dopo aver avuto solo il tempo di affacciarsi alla porta del negozio per tentare di chiedere aiuto. (Telenord)

Il pubblico ministero, Giovanni Arena, ha disposto la perizia psichiatrica sull’assassino, che sarà affidata lunedì al medico Gabriele Rocca; lunedì pomeriggio è in programma l’autopsia sul corpo della vittima, che sarà eseguita dal medico legale Lucrezia Mazzarella Genova, 20 feb. (LaPresse)

Era stato recentemente dimesso dal reparto psichiatrico dell’ospedale Galliera, mentre pochi giorni fa aveva cercato di togliersi la vita provando a lanciarsi dalla finestra di una scuola. L’uomo, che ha ammesso di essere stato l’autore del delitto, è stato trovato dagli uomini delle volanti e portato in questura. (Genova24.it)

Via Colombo, 69enne uccisa con 30 coltellate. E’ stato rintracciato poco prima delle 23 di oggi l’ex compagno 59enne di Clara Ceccarelli, 69 anni, titolare del negozio di calzature Jolly, uccisa con circa 30 coltellate intorno alle 18,30 in via Colombo a Genova (Liguria Notizie)

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. :06146120156 (Primocanale)