Tony Cairoli, stop a fine 2021! Cala il sipario su una carriera MXGP stellare

Tony Cairoli, stop a fine 2021! Cala il sipario su una carriera MXGP stellare
Corse di Moto SPORT

Tony Cairoli dice basta, lo stop a fine 2021.

Un simbolo del Motocross italiano e mondiale appende il casco a fine stagione 2021.

Il punto fermo di una carriera davvero memorabile per il nostro asso del Motocross.

Il nostro campionissimo Tony Cairoli infatti ha annunciato il capolinea della sua carriera a conclusione di questo campionato 2021.

“Ma è arrivato il momento per chiudere un capitolo della mia vita e aprirne un altro, non può essere sempre Velocità, Fango e Gloria

(Corse di Moto)

La notizia riportata su altre testate

Cairoli, invece, è terzo nel Mondiale, a -29 da Tim Gejser: “Sì, volevo ritirarmi al top e così farò. Dopo Valentino Rossi, dice basta anche Antonio Cairoli, per tutti Tony. (FormulaPassion.it)

La carriera di un pilota, che sia su pista che su sterrato, è fatta sia di grandi vittorie ma anche di momenti di grandi difficoltà come gli infortuni, dai quali si può ritornare più forti di prima. Ripercorriamo i tre grandi infortuni che hanno segnato la carriera del fenomeno di Patti, dai quali però è riuscito a risorgere come l’Araba fenice. (Motosprint.it)

Arriva dalla doppia vittoria di GP in Turchia e su un terreno come quello di Riola Sardo (sabbia, sabbia e ancora sabbia) può esprimere tutto il suo potenziale. (La Gazzetta dello Sport)

Tony Cairoli si ritira a fine stagione

Non sarà più la stessa cosa, senza quel ragazzino partito dalla Sicilia che ha saputo portare lui e la sua amata disciplina sulle prime pagine dei giornali. Perché oltre le vittorie c’è molto, molto di più: Cairoli ha segnato la storia del Cross nazionale e internazionale, avvicinando alla sua disciplina un grande numero di appassionati. (Motosprint.it)

La moglie Jill, il figlio Chase e quella famiglia siciliana con mamma Paola, papà Benedetto e le sorelle che lo hanno sorretto quando nessuno ci credeva. Per KTM Cairoli resterà sempre il pilota che ha saputo regalare il primo titolo nella classe regina e un prestigio internazionale che ha reso la casa austriaca di fatto la più grande al mondo nel settore Offroad. (Motosprint.it)

Ci invita al centro del Mondo e in questo giorno è più che mai al centro del suo e del nostro mondo. Tony Cairoli ha conquistato 9 Titoli di Campione del Mondo (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr