Il Sole 24 Ore - Nuovo San Siro, costi triplicati: prima tegola per il Milan di Cardinale

Il Sole 24 Ore - Nuovo San Siro, costi triplicati: prima tegola per il Milan di Cardinale
Altri dettagli:
Fcinternews.it SPORT

Stando a quanto riporta il Sole 24 Ore, infatti, ci potrebbero essere ulteriori inconvenienti per il progetto che Milan e Inter hanno presentato al Comune di Milano in partecipazione con lo studio americano Popolous, inconvenienti portati alla luce dal consigliere dei rossoneri Massimo Ferrari a margine di un convegno dell'azienda Tecno, a Napoli.

Situazione che potrebbe indurre Gerry Cardinale a rivolgere le sue attenzioni a Sesto San Giovanni per costruirsi un impianto tutto suo

Ennesimo intoppo sulla strada verso il nuovo San Siro. (Fcinternews.it)

Su altri media

L'ultimo intoppo riguarda i costi dell'eventuale operazione, lievitati nell'ultimo periodo. Uno scenario, questo che potrebbe indurre Gerry Cardinale a rivolgere tutte le attenzioni a Sesto San Giovanni, ipotesi che prende sempre più corpo per la costruzione di un impianto solo per il Milan (Calciomercato.com)

Anche qui, però, WeBuild può fare da sponda: c’è già un progetto, finanziabile coi fondi Pnrr, per allungare proprio la metro M5 fino a Monza Qui entra in gioco l’esperienza di WeBuild: il gruppo ha già realizzato gli avveniristici stadi per i Mondiali in Qatar. (Calcio e Finanza)

Il dibattito pubblico sulla proposta di Inter e Milan per la realizzazione di un nuovo stadio a. San Siro non è ancora partito ed è già gravato da un ricorso. "Basta un dirigente comunale – non la Giunta, non il Consiglio comunale – per decidere di istruire un dibattito pubblico con una spesa di 245mila euro? (IL GIORNO)

Nuovo Stadio, Il Sole 24 Ore: “Costi triplicati, prima tegola per Cardinale”

Stando a quanto riporta il Sole 24 Ore, infatti, ci potrebbero essere ulteriori inconvenienti per il progetto che Milan e Inter hanno presentato al Comune di Milano in partecipazione con lo studio americano Popolous, inconvenienti portati alla luce dal consigliere dei rossoneri Massimo Ferrari a margine di un convegno dell'azienda Tecno, a Napoli (Fcinternews.it)

Anche alla luce di questo nuovo scenario, fatto presente dal conisigliere del Milan Massimo Ferrari a margine di un convegno dell’azienda Tecno, Gerry Cardinale sta spingendo per Sesto San Giovanni (Milan News 24)

Il noto quotidiano ha messo il punto sulla costruzione del Nuovo Stadio di Milan e Inter. Occhio ai costi. Il titolo "Costi triplicati per il Nuovo Stan Siro, prima tegola per Cardinale" è abbastanza significativo. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr