Vittorio Sgarbi parla di Padula e rivela. . . VIDEO

Vittorio Sgarbi parla di Padula e rivela. . . VIDEO
Italia2TV INTERNO

.» ha tuonato il senatore.

La citazione non è stata fatta a caso, infatti, Sgarbi per ben due volte negli ultimi cinque anni si è recato a Padula per visitare la Certosa di San Lorenzo e il Battistero di San Giovanni in Fonte, altro sito di interesse storico-culturale che si trova al confine con Sala Consilina.

Potrebbe interessarti:

«Che vuoi che succeda dopo le 10 di sera a Padula.

Durante la protesta dei ristoratori a Roma – con presenza di partiti di estrema destra – è intervenuto anche il senatore Vittorio Sgarbi che nel suo lungo e controverso discorso ha criticato il coprifuoco, citando i piccoli centri come Padula. (Italia2TV)

Ne parlano anche altre testate

Vittorio Sgarbi, leader del Movimento per il Rinascimento, prima del tentativo della folla radunta in piazza Montecitorio di sfondare il cordone di polizia, ha tenuto un comizio con parole durissime. Sgarbi ha parlato di «governo della morte». (BlogSicilia.it)

La malattia non ha per nulla scalfito l’animo battagliero di Vittorio Sgarbi. Giorni fa Vittorio Sgarbi ha reso noto che sta lottando contro una brutta malattia. (ViaggiNews.com)

Pochi minuti prima la piazza aveva ascoltato il comizio di Vittorio Sgarbi, che si è unito alla protesta contro le chiusure e i divieti E’ la lettura che arriva da fonti investigative che in queste ore stanno ricostruendo quanto avvenuto in piazza Montecitorio. (AdHoc News)

Proteste a Roma oggi, Sgarbi: "Non ho visto violenza"

Vittorio Sgarbi scatenato a Pasquetta. Il critico d’arte ha condiviso sui social un movimentato videomessaggio in cui si scaglia contro il “ governo di str***i ” che “chiude gli italiani” e “obbliga a portare la mascherina anche all’aperto”. (Il Fatto Quotidiano)

Momenti di tensione in piazza a Roma davanti Montecitorio per la protesta dei ristoratori. Pochi minuti prima la piazza aveva ascoltato il comizio di Vittorio Sgarbi, che si è unito alla protesta contro le chiusure e i divieti. (Imola Oggi)

Lo ha detto all'Adnkronos il critico d'arte e parlamentare Vittorio Sgarbi che ha partecipato alla protesta davanti Montecitorio di ristoratori ed esercenti contro le chiusure del Governo. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr