Vittorio Sgarbi parla di Padula e rivela. . . VIDEO

Italia2TV INTERNO

.» ha tuonato il senatore.

La citazione non è stata fatta a caso, infatti, Sgarbi per ben due volte negli ultimi cinque anni si è recato a Padula per visitare la Certosa di San Lorenzo e il Battistero di San Giovanni in Fonte, altro sito di interesse storico-culturale che si trova al confine con Sala Consilina.

Potrebbe interessarti:

«Che vuoi che succeda dopo le 10 di sera a Padula.

Durante la protesta dei ristoratori a Roma – con presenza di partiti di estrema destra – è intervenuto anche il senatore Vittorio Sgarbi che nel suo lungo e controverso discorso ha criticato il coprifuoco, citando i piccoli centri come Padula. (Italia2TV)

Ne parlano anche altre testate

Si ingrossano le fila dei moralizzatori che in tema di rispetto delle misure anti Covid predicano bene, tuonando dal pulpito contro i trasgressori, fino a quando qualcuno non li becca a fare di peggio. (Il Primato Nazionale)

Anche oggi attacco diretto anche contro il ministro Speranza, più volte negli ultimi giorni attaccato dalla destra, pochi giorni dopo le minacce di morte ricevute dallo stesso ministro. A portare solidarietà agli ambulanti anche il senatore ex Movimento 5 Stelle Gianluigi Paragone, ora a capo del movimento Italexit, esponenti di Fratelli d'Italia e della Lega (FirenzeToday)

(Adnkronos) – ”Sono stato l’unico politico invitato” alle proteste dei ristoratori e di altre categorie oggi a Roma davanti a Montecitorio, “anche perché sono il più fermamente contrario alle misure prese dal Governo. (SardiniaPost)

E’ la lettura che arriva da fonti investigative che in queste ore stanno ricostruendo quanto avvenuto in piazza Montecitorio. Pochi minuti prima la piazza aveva ascoltato il comizio di Vittorio Sgarbi, che si è unito alla protesta contro le chiusure e i divieti (AdHoc News)

Anche il critico d’arte e parlamentare Vittorio Sgarbi ha partecipato alla protesta contro le chiusure del Governo. Vedere a Pasqua, in una bella giornata di sole, la gente con la mascherina all’aperto è la dimostrazione di uno stato criminale, di un Governo che coltiva la malattia”, conclude Sgarbi (L'Occhio)

Sono Proteste ancora moderate, non ho visto alcuna forma di violenza, hanno solo cercato di passare la soglia della piazza, d'altronde non si capisce perché quello spazio debba essere off limits per i manifestanti''. (Zazoom Blog)