WhatsApp: avviato il rilascio della funzionalità multidevice nelle versioni Beta

WhatsApp: avviato il rilascio della funzionalità multidevice nelle versioni Beta
AgeMobile SCIENZA E TECNOLOGIA

Ricordiamo le principali funzionalità di WhatsApp per smartphone:. MULTIMEDIA: Manda video, foto e messaggi audio ai tuoi amici e contatti

Il supporto multi-dispositivo ti consente di utilizzare il tuo account WhatsApp sul telefono e fino a quattro altri dispositivi contemporaneamente.

Se stai eseguendo l’ultima versione beta di WhatsApp, prova a unirti alla beta multi-dispositivo aprendo l’app e toccando Altre opzioni > Dispositivi collegati > Beta multi-dispositivo > Partecipa alla beta sui migliori telefoni Android. (AgeMobile)

Se ne è parlato anche su altre testate

Usare WhatsApp con la nuova funzione multi dispositivo è già possibile grazie all’apertura della fase di test sulla versione beta dell’app, sia per Android che per iPhone. Si potrà anche abbandonare la versione beta nel caso in cui si volesse ritornare a WhatsApp Standard. (Tecnoandroid)

La massiccia operazione di esplulsione è avvenuta in India poche settimane fa ed è durata complessivamente un mese: per la precisione dal 15 maggio al 15 giugno. Quello delle fake news che circolano attraverso messaggi inoltrati su WhatsApp è un problema avvertito ovunque nel mondo, ma non nello stesso modo in tutti i Paesi (Tech Fanpage)

Messaggi che si autodistruggono. Si parla già dalla fine del 2020 di questa nuova funzione che consente di inviare contenuti multimediali e messaggi testuali visualizzabili solo una volta. Anche su iPhone sarà possibile inviare tramite WhatsApp foto e video che si autodistruggono non appena sono visualizzati dal ricevente. (Sicurezza.net)

Come posso recuperare un contatto WhatsApp cancellato?

“Si tratta di uno strumento semplice e ormai di quotidiano utilizzo, in grado di abbattere i tempi di risposta. Per usufruire di questo nuovo strumento, è necessario inserire il numero 339-7777914 tra i propri contatti, senza effettuare alcuna iscrizione. (IlPiacenza)

Come avviene con tutto ciò che muove i primi passi ed è ancora in fase di test, non mancano alcuni limiti. Al momento è disponibile solo per un limitato numero di utenti, ossia coloro che prendono parte al programma di testing, ma la buona notizia è che WhatsApp ha finalmente attivato il supporto multi-dispositivo per Android e iOS, anche se in versione Beta. (Tech4Dummies)

Recuperare contatti WhatsApp cancellati con Android. Se sei in possesso di uno smartphone Android hai a disposizione diverse soluzioni per poter ripristinare contatti WhatsApp spariti. Recuperare contatto WhatsApp: come ripristinare i contatti che sono stati eliminati dall’app di messaggistica istantanea per errore. (Donna Glamour)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr