WhatsApp: come nasce la nuova funzione che permetterà agli utenti dell'applicazione di inviare messaggi senza cellulare - 16/07/2021 - Mercado

WhatsApp: come nasce la nuova funzione che permetterà agli utenti dell'applicazione di inviare messaggi senza cellulare - 16/07/2021 - Mercado
Altri dettagli:
Giornale Siracusa SCIENZA E TECNOLOGIA

un Il WhatsApp Sta testando una nuova funzionalità che, per la prima volta, consente alle persone di inviare messaggi senza dover utilizzare un telefono cellulare.

WhatsApp Web e altre app sono fondamentalmente uno “specchio” di ciò che sta accadendo al telefono.

La società ha affermato che la nuova funzionalità consentirà agli utenti di inviare e ricevere messaggi “anche se la batteria del telefono è scarica”. (Giornale Siracusa)

Ne parlano anche altri media

Come avviene con tutto ciò che muove i primi passi ed è ancora in fase di test, non mancano alcuni limiti. Al momento è disponibile solo per un limitato numero di utenti, ossia coloro che prendono parte al programma di testing, ma la buona notizia è che WhatsApp ha finalmente attivato il supporto multi-dispositivo per Android e iOS, anche se in versione Beta. (Tech4Dummies)

Gli utenti quindi potranno accedere sul proprio profilo fino a quattro dispositivi senza necessariamente avere lo smartphone connesso, come riporta Wired.it. WhatsApp, ecco come fare per usarlo su quattro dispositivi anche senza telefono. (Centro Meteo italiano)

Recuperare contatto WhatsApp: come ripristinare i contatti che sono stati eliminati dall’app di messaggistica istantanea per errore. Di seguito il video con la spiegazione per il recupero di un contatto tramite Google: (Donna Glamour)

WhatsApp: su iPhone i messaggi che si autodistruggono - sicurezza.net

Ricordiamo le principali funzionalità di WhatsApp per smartphone:. MULTIMEDIA: Manda video, foto e messaggi audio ai tuoi amici e contatti Se stai eseguendo l’ultima versione beta di WhatsApp, prova a unirti alla beta multi-dispositivo aprendo l’app e toccando Altre opzioni > Dispositivi collegati > Beta multi-dispositivo > Partecipa alla beta sui migliori telefoni Android. (AgeMobile)

Per usufruire di questo nuovo strumento, è necessario inserire il numero 339-7777914 tra i propri contatti, senza effettuare alcuna iscrizione. “Si tratta di uno strumento semplice e ormai di quotidiano utilizzo, in grado di abbattere i tempi di risposta. (IlPiacenza)

Messaggi che si autodistruggono. Si parla già dalla fine del 2020 di questa nuova funzione che consente di inviare contenuti multimediali e messaggi testuali visualizzabili solo una volta. Anche su iPhone sarà possibile inviare tramite WhatsApp foto e video che si autodistruggono non appena sono visualizzati dal ricevente. (Sicurezza.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr