Spalletti: “Non siamo stati bravi a gestire. Non ci sono note positive!”

Per Sempre Napoli SPORT

Non ce ne sono, tutto abbastanza complicato come gestione: sono gli stessi giocatori che hanno giocato tre giorni fa, sono quelli che venivano da dieci giorni fermi i subentrati.

Al termine del match di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Tra tre giorni giocheremo con molti di questi, è un momento dove si accavallano tante partite e mancano tanti giocatori

A volte non capisco se la prima. (Per Sempre Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

In casa Napoli brucia la sconfitta odierna in casa della Fiorentina. Come non capisco il differente trattamento di cartellini tra Fabian Ruiz e Duncan, mi sorge più di un dubbio. (Footballnews24.it)

Napoli-Fiorentina: il commento di Spalletti. “Avevamo troppi giocatori che avevano giocato solo tre giorni fa e quelli inseriti non erano al meglio della condizione. Non possono fare una partita di livello pressando di continuo” ha detto Spalletti, segnando forse, già il comportamento della squadra contro i felsinei (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Non possono mica fare una partita continua ed essere al top della forma" Aver tirato lungo nel minutaggio qualche problema lo ha creato. (CalcioNapoli1926.it)

Faouzi Ghoulam è tornato a dire la sua in campo col Napoli. Chissà che l’algerino non possa sorprendere tutti e convincere De Laurentiis a trattenerlo a Napoli? (Calcio In Pillole)

Disco rosso, come il colore di quelle maglie che avrebbero dovuto portare fortuna al Napoli anche in Coppa Italia dopo i 4 punti in campionato. E invece la storia in questa competizione termina dopo 120’, 5 gol presi dalla Fiorentina (accede ai quarti con pieno merito), due espulsi e interrogativi su alcune scelte di Spalletti, come il cambio Juan Jesus-Petagna all’inizio del primo tempo supplementare: sul 2-2 la squadra non è riuscita a. (Il Mattino)

Ma potevamo fare la partita ed eravamo in superiorità numerica. Napoli-Fiorentina 2-5, le parole di Spalletti dopo la gara. (Calcio mercato web)