IL RAMMARICO - Ghoulam: "Sconfitta che brucia, ora voltiamo subito pagina"

Napoli Magazine SPORT

“Sconfitta che brucia. Ora voltiamo subito pagina!”, scrive su Instagram Faouzi Ghoulam, terzino del Napoli, dopo la sconfitta contro la Fiorentina in Coppa Italia. Di seguito il post condiviso:     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Ghoulam Faouzi (@ghoulam.faouzi)

(Napoli Magazine)

Su altre fonti

Come non capisco il differente trattamento di cartellini tra Fabian Ruiz e Duncan, mi sorge più di un dubbio. L’attacco del tecnico toscano cade poi sui suoi ragazzi: “Stasera zero note positive, i giocatori erano gli stessi dei precedenti match (Footballnews24.it)

Faouzi Ghoulam è tornato a dire la sua in campo col Napoli. Ghoulam-Napoli: sarà addio a fine stagione. Il contratto di Faouzi Ghoulam scadrà nei prossimi mesi. (Calcio In Pillole)

Amaro il commento del tecnico Luciano Spalletti ai microfoni di Mediaset. Ma potevamo fare la partita ed eravamo in superiorità numerica. (Calcio mercato web)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati E invece la storia in questa competizione termina dopo 120’, 5 gol presi dalla Fiorentina (accede ai quarti con pieno merito), due espulsi e interrogativi su alcune scelte di Spalletti, come il cambio Juan Jesus-Petagna all’inizio del primo tempo supplementare: sul 2-2 la squadra non è riuscita a. (Il Mattino)

Non possono fare una partita di livello pressando di continuo” ha detto Spalletti, segnando forse, già il comportamento della squadra contro i felsinei Rientra Mario Rui, almeno una buona notizia, ma ora Spalletti deve intervenire sulla testa dei calciatori. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ma dovevamo gestirla meglio quando eravamo in superiorità numerica, sia sull'1-1 che dopo il loro vantaggio. Il problema maggiore viene dalla condizione fisica, in molti hanno tirato a lungo la carretta e ora sono in affanno nel recuperare. (CalcioNapoli1926.it)