Fiorentina-Italiano, mercoledì la firma per il rinnovo del contratto

Fiorentina-Italiano, mercoledì la firma per il rinnovo del contratto
Sky Sport SPORT

Italiano rinnoverà fino al 2024 con opzione per un altro anno. Tutto definito, ormai, tra Vincenzo Italiano e la Fiorentina.

È terminato l'incontro tra l'entourage dell'allenatore e la dirigenza viola: manca soltanto la firma, attesa nella giornata di mercoledì.

L'allenatore, nativo di Karlsruhe in Germania, era arrivato la scorsa estate, firmando un contratto biennale fino al 30 giugno 2023.

Nelle settimane passate, la dirigenza viola e l'entourage dell'allenatore hanno lavorato per prolungare il contratto e l'accordo è stato trovato. (Sky Sport)

Su altri media

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il contratto si protrarrà fino al 2024 con opzione per una stagione aggiuntiva. Dopo alcuni giorni di incertezze, l’accordo è stato raggiunto a inizio settimana, anche nei minimi dettagli, e le parti hanno deciso senza troppi dubbi di continuare insieme. (fiorentinanews.com)

Come raccolto da FirenzeViola.it, gli agenti del tecnico (Francesco Caliandro e Diego Nappi) si trovano in centro a Firenze e sono attesi al Centro Sportivo a breve. Le prossime ore saranno quindi fondamentali per limare gli ultimi dettagli dell'incontro (Firenze Viola)

Dopo l’incontro di oggi, domani è attesa la firma sul rinnovo del contratto del tecnico gigliato. Secondo quanto riportato da Rai Tgr Toscana, dopo quasi due ore si è concluso da pochi minuti l’incontro tra i procuratori di Vincenzo Italiano e i dirigenti della Fiorentina, Barone e Pradè. (Fiorentina.it)

Italiano 2024, oggi il sì E Saponara resta a Firenze

L’allenatore della Fiorentina Vincenzo italiano è atterrato poco fa all’aeroporto internazionale di Pisa-San Giusto, come riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio. L’allenatore viola ha voluto essere presente fisicamente per sancire il rinnovo del contratto con la Fiorentina, come già anticipato in precedenza. (fiorentinanews.com)

Occhio anche al mercato, che da oggi prenderà vita: Fiorentina già in pressing su Mandragora e in vantaggio su Jovic Secondo quanto riportato da Il Corriere Fiorentino, il contratto prevede anche uno speciale bonus in caso di conferma delle posizioni europee, dunque con una qualificazione alle coppe. (fiorentinanews.com)

In realtà il suo arrivo in città è stato posticipato di qualche ora e oggi sarà regolarmente presente per firmare materialmente il contratto. Ieri sono stati limati gli ultimi dettagli: contratto fino al 2024 con opzione al 2025, con aumento dell’ingaggio a 1,7 milioni più bonus. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr