Rihanna in sexy Senza veli | ma il ciondolo fa arrabbiare gli indiani | ' Ferisce i nostri sentimenti' Cosa è successo

Cosa è successo (Di mercoledì 17 febbraio 2021) Il mondo social indiano vive da ieri una nuova ondata di indignazione contro Rihanna , accusata dagli integralisti indu di offesa alla loro religione .

Cosa è successo - HolinessGodfrey : @rihanna @PopcaanMusic @SavageXFenty Sexy RiRi ??????

Un'immagine pubblicata dalla popstar . leggoit : Rihanna in sexy topless, ma il ciondolo fa arrabbiare gli indiani: «Ferisce i nostri sentimenti». (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Tra i gioielli al collo della popstar, il ciondolo che copre l'ombelico e che raffigura Ganesh - il popolarissimo dio indù dalla testa di elefante - ha scatenato l'indignazione del mondo social indiano. (Leggo.it)

Rihanna ha fatto infuriare gli induisti e l’India intera per il suo ultimo scatto sensuale su Instagram, dove si è mostata senza veli ma con un ciondolo di Ganesh. L’idolo cade precisamente sul suo ombelico e ha fatto infuriare i fan indiani. (Notizie Musica)

In molti, però, hanno visto nell'utilizzo del ciondolo un chiaro collegamento al pensiero di Rihanna sugli agricoltori indiani. Rihanna ha pubblicato su Instagram e su Twitter una foto in cui appare in topless, col seno coperto dalle mani, e con vari gioielli, tra cui il ciondolo che copre l'ombelico, e che raffigura Ganesh, il dio indù dalla testa di elefante. (la Repubblica)

Un’immagine pubblicata dalla popstar su Instagram e su Twitter: la foto mostra Rihanna in topless, col seno coperto dalle mani, e con vari gioielli, tra cui il ciondolo che copre l’ombelico, e che raffigura Ganesh, il popolarissimo dio indù dalla testa di elefante. (Il Valore Italiano)

ihanna è abituata a provocare attraverso la pubblicazione di foto anche osé, e i fan, senza troppe sorprese, hanno sempre apprezzato. Tuttavia l'ultima foto postata dalla cantante, che indossa solamente dei pantaloncini e si copre il seno con un braccio, ha scatenato qualche reazione avversa. (Ticinonline)

Tra i critici più scatenati della cantante vari esponenti del BJP, il partito di governo, e del Vishva Hindu Parishad VHP, l’organizzazione estremista indu, che ha denunciato le due piattaforme social a Delhi e Mumbai affermando che la foto “ferisce i sentimenti religiosi degli indu”. (Corriere Quotidiano)