Rihanna in sexy Senza veli | ma il ciondolo fa arrabbiare gli indiani | ' Ferisce i nostri sentimenti' Cosa è successo

Rihanna in sexy Senza veli | ma il ciondolo fa arrabbiare gli indiani | ' Ferisce i nostri sentimenti' Cosa è successo
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Cosa è successo (Di mercoledì 17 febbraio 2021) Il mondo social indiano vive da ieri una nuova ondata di indignazione contro Rihanna , accusata dagli integralisti indu di offesa alla loro religione .

Cosa è successo - HolinessGodfrey : @rihanna @PopcaanMusic @SavageXFenty Sexy RiRi ??????

Un'immagine pubblicata dalla popstar . leggoit : Rihanna in sexy topless, ma il ciondolo fa arrabbiare gli indiani: «Ferisce i nostri sentimenti». (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Ma come mai negli ultimi giorni in India Rihanna è finita al centro di una vera bufera mediatica? L’idolo cade precisamente sul suo ombelico e ha fatto infuriare i fan indiani. (Notizie Musica)

La cantante pubblicizza i boxer in raso color lavanda della sua etichetta di lingerie, Savage X Fenty. Rihanna ha pubblicato su Instagram e su Twitter una foto in cui appare in topless, col seno coperto dalle mani, e con vari gioielli, tra cui il ciondolo che copre l'ombelico, e che raffigura Ganesh, il dio indù dalla testa di elefante. (la Repubblica)

Tra i gioielli al collo della popstar, il ciondolo che copre l'ombelico e che raffigura Ganesh - il popolarissimo dio indù dalla testa di elefante - ha scatenato l'indignazione del mondo social indiano. (Leggo.it)

Rihanna, il topless con il ciondolo di Ganesh fa infuriare l'India

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) "Non capisco il motivo dell'indossare una collana di Ganesha come accessorio della campagna di lingerie", si domanda un utente. (R101)

Un'organizzazione nazionalista ha denunciato Facebook e Instagram a Delhi e Mumbai, chiedendo l’immediata rimozione della foto dalle piattaforme - che però rimane ancora disponibile, come potete vedere sotto Il seno è coperto ma Rihanna indossa un ciondolo con Ganesh - il dio dalla testa di elefante, tra le divinità più venerate e popolari dell’induismo. (105.net)

«E' tremendo vedere come Rihanna prende in giro il nostro venerato dio Ganesh», ha scritto Ram Kadam, parlamentare del BJP. Offesi per Ganesh, ma non solo (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr