Lazzari: «Con il nuovo ruolo potrò ritagliarmi uno spazio in Nazionale»

Lazio News 24 SPORT

In finale ero tesissimo, ils econdo tempo l’ho visto da solo in camera perchè c’era troppi gufi»

Manuel Lazzari ha parlato a Radio Style Channel dell’Italia campione d’Europa. Manuel Lazzari ha parlato a Radio Style Channel dell’Italia campione d’Europa.

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI. NAZIONALE – «Ora con la difesa a quattro, avrò più possibilità di ritagliarmi uno spazio maggiore.

Ma dipende da me e da come reagirò, devo fare prima bene qui. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

MOTIVAZIONI - "Voglio dimostrare tutto quello che ho dentro, lo scorso anno la Primavera non meritava di retrocedere, eravamo un gruppo molto unito. Dopo l'allenamento mattutino, il giovane attaccante della Lazio è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Channel. (La Lazio Siamo Noi)

Leggi anche -> Lazio, Sarri protagonista ad Auronzo: il gesto che ha spiazzato i tifosi – VIDEO. Lazio, Felipe Anderson regala spettacolo: gol e assist. Gol ma non solo per Felipe Anderson che è entrato anche nell’azione dell’immediato raddoppio contro la TOP 11 Radio Club 103 (CalcioToday.it)

Appena sono arrivato a Formello ho parlato con il mister, non vedevo l’ora di farmi un’annata con la difesa a quattro, voglio imparare un ruolo nuovo con le idee di Sarri perché con lui è diverso. Lazzari: "Sarri ha portato aria fresca. (TUTTO mercato WEB)

Raul Moro sta stregando la Lazio, ad Auronzo sta mettendo in mostra le sue qualità, i canali social del club rilanciano le sue giocate. La Lazio e l’agente del ragazzo sono al lavoro per definire gli ultimi dettagli e poi sarà rinnovo. (La Lazio Siamo Noi)

Raul Moro, autore di un'ottima prova con tanto di gol del 2-0, ha festeggiato la buona prova sui social. Queste le parole del giovane attaccante spagnolo: "Grande partita da parte di tutti nel primo test di precampionato. (La Lazio Siamo Noi)

Ho voglia di mettermi alla prova, posso giocare tranquillamente in questo ruolo che ho già ricoperto alla SPAL e in Nazionale. (fcinter1908)