Cagliari, Semplici sul Genoa: "Squadra di valore, ha fatto un mercato importante"

Cagliari, Semplici sul Genoa: Squadra di valore, ha fatto un mercato importante
TUTTO mercato WEB SPORT

Noi vorremmo trovare equilibrio e fare la partita che vorremmo fare"

Ci siamo preparati, anche se nella prima settimana anche a causa dei tanti nazionali abbiamo lavorato più sull'aspetto fisico.

Sarà una partita difficile come tutte in Serie A.

Cagliari, Semplici sul Genoa: "Squadra di valore, ha fatto un mercato importante". vedi letture. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Cagliari Leonardo Semplici parla così del Genoa, prossimo avversario dei sardi: "Ha fatto un mercato importante, è una squadra di valore con un allenatore preparato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Ritorna il campionato di Serie A, con i rossoblù che per la seconda volta scenderanno in campo alla Unipol Domus: l’avversario di turno è il Genoa dell’ex Davide Ballardini. Secondo appuntamento casalingo in questo avvio di campionato per i rossoblù, con alcuni dubbi di formazione per il mister Semplici. (Calcio Casteddu)

Ecco la rete dell’ex Juventus che fa esplodere di nuovo Old Trafford: L’attaccante portoghese subito decisivo con una doppietta dopo il pareggio del Newcastle. (Cagliari News 24)

Le scelte - Semplici dovrebbe ritrovare Cragno, che è tornato ad allenarsi in gruppo dopo il problema alla coscia ed è stato convocato per la sfida dell'Unipol Domus. Anche Ceppitelli sta meglio, per cui potrebbe essere il suo turno in difesa, dove però mancherà Diego Godin, out in seguito agli impegni con l'Uruguay. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Probabili formazioni Cagliari Genoa: le ultime sulle scelte di Semplici

Sono nella lista i tre uruguayani reduci dalle qualificazioni Mondiali: Nandez, Pereiro e Caceres. Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani pomeriggio contro il Genoa all’Unipol Domus. (Pianetagenoa1893.net)

“Resta a casa Caicedo, che in settimana ha accusato un leggero affaticamento al flessore”. Il Genoa con diverse assenze per la gara di domenica, la trasferta contro il Cagliari: Stefano Ballardini, allenatore rossoblù, in conferenza stampa aveva fatto il punto sulle condizioni di alcuni nuovi arrivati. (Virgilio Sport)

Cagliari (3-5-1-1): Cragno; Walukiewicz, Carboni, Ceppitelli; Zappa, Marin, Oliva, Deiola, Dalbert; Joao Pedro; Pavoletti. Non sono però da escludere sorprese: potrebbe giocare Caceres dietro o Keita davanti in un 4-3-1-2 Di seguito la probabile formazione. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr