Milan, Ibrahimovic provoca Chalanoglu: «Mandategli un messaggio»

Corriere TV SPORT

Queste le parole dello svedese: «Mandate un messaggio ad Hakan.

La festa rossonera per le strade di Milano per la celebrazione del 19esimo scudetto è durata ore.

Mandate un messaggio ad Hakan»

L’attaccante svedese, presente sul bus scoperto che ha portato i calciatori e lo staff in Piazza Duomo, ha impugnato il microfono per incitare i supporters a lanciare un messaggio per l’ex Hakan Calhanoglu. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Theo: "Grazie mille a tutti, siamo una squadra incredibile Forza Milan sempre, vi amo ragazzi".- "Il nostro esterno, abbiamo vinto lo scudetto con il suo gol, l'unico che ha fatto. (Calciomercato.com)

Dal canto suo, il portoghese ha recitato: “Volevo ringraziare tutti, anche a te che mi hai aiutato quando sei arrivato qui. Il Milan, attraverso un video pubblicato su Instagram, ha svelato il retroscena di un dialogo tra Zlatan Ibrahimovic e Rafael Leao avvenuto in autobus durante il viaggio di ritorno da Reggio Emilia dopo la vittoria dello scudetto sui rossoneri. (Spazio Milan)

Questo successo rimarrà per sempre nella mente e nei cuori di tifosi e squadra. Zlatan Ibrahimovic si è improvvisato giornalista dopo la vittoria dello Scudetto. (MilanLive.it)

Ecco il post pubblicato da Ibrahimovic La didascalia del post dell'attaccante rossonero recita: "Milano non è Milan, Italia è Milan". (Pianeta Milan)

Migliora partita dopo partita e non c'è limite per lui". Su Rafael Leao: "Il nostro fenomeno e il nostro futuro. (Pianeta Milan)

Congratulazione Oli, anche contro il Sassuolo ha segnato due gol. L'attaccante svedese ha parole di affetto per tutti i compagni. (Sport Mediaset)