Uccisa dal marito con sei coltellate, la sorella: "Non è un femminicidio, ha perso la testa"

Uccisa dal marito con sei coltellate, la sorella: Non è un femminicidio, ha perso la testa
YouTG.net INTERNO

Poi il ritorno a casa insieme a lui, Paolo Randaccio, marito e padre dei suoi tre figli, che qualche ora dopo ha impugnato un coltello da cucina, al culmine di un altro litigio, e l'ha colpita.

Piangiamo Angelica e preghiamo per Paolo e facciamo si che il silenzio e il rispetto prevalgano sul giudizio"

È morta così Angelica Salis, 60 anni, uccisa dal compagno di una vita, nella loro casa di via Sarcidano a Quartucciu (YouTG.net)

Ne parlano anche altre fonti

Una casalinga di 60 anni, Angelica Salis, è stata uccisa a coltellate dal marito Paolo Randaccio, 67 anni, che poi ha chiamato i carabinieri e li ha aspettati. Femminicidio a Quartu: casalinga accoltellata a morte dal marito durante una discussione. (La Nuova Sardegna)

La dinamica del femminicidio, purtroppo, è chiara, come ha spiegato il capitano dei carabinieri di Quartu, Valerio Cadeddu LA RICOSTRUZIONE DEL POMERIGGIO DI SANGUE – Paolo Randaccio e Angelica Salis hanno iniziato a litigare. (Casteddu Online)

di Redazione online. L’uomo, un 67enne, ha colpito ripetutamente la moglie e poi ha chiamato i carabinieri. Quando i medici del 118 sono arrivati in casa non hanno potuto fare nulla, la donna era già morta. (Corriere della Sera)

Quartucciu sotto choc dopo il femminicidio di Angelica Salis. Il sindaco: "Profondamente scossi"

Catania, 11 set. (LaPresse)

Randaccio, padre dei loro tre figli, ha subito chiamato i carabinieri: “Venite a casa, ho ammazzato mia moglie”, ha detto al telefono. E’ quanto emerge da una prima indagine sul corpo della donna, uccisa probabilmente dopo l’ennesima discussione col marito. (L'Unione Sarda.it)

Piangiamo Angelica e preghiamo per Paolo e facciamo si che il silenzio e il rispetto prevalgano sul giudizio» Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti Paolo Randaccio, 67 anni, avrebbe ucciso la moglie, Angelica Salis di 60 anni, al termine di una accesa lite. (vistanet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr