Uccide la moglie a Quartucciu con una coltellata al collo, Paolo Randaccio arrestato per omicidio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online INTERNO

Al termine delle formalità di rito il 67enne è stato rinchiuso nel carcere di Uta, a disposizione dell’autoritá giudiziaria, giunta sul luogo del delitto con il medico legale.

La salma è stata trasportata presso l’istituto di Medicina Legale di Monserrato, in attesa dell’esame autoptico che sarà svolto dal medico legale Roberto Demontis

È stata fatale, nella spirale di violenza, una coltellata al collo della sessantenne, inferta con un coltello da cucina. (Casteddu Online)

Su altre fonti

(LaPresse) – E’ stato convalidato l’arresto di Filippo Asero, 47 anni, ritenuto responsabile dell’omicidio della moglie Ada Rotini, 45 anni, avvenuto lo scorso 7 settembre (LaPresse)

Femminicidio a Quartu: casalinga accoltellata a morte dal marito durante una discussione. Intorno alle 15 nell'appartamento della coppia si è udita una discussione e dopo qualche tempo sono arrivati i carabinieri I carabinieri della compagnia di Quartu hanno trovato la donna riversa a terra e l'uomo in stato confusionale. (La Nuova Sardegna)

Piangiamo Angelica e preghiamo per Paolo e facciamo si che il silenzio e il rispetto prevalgano sul giudizio" È morta così Angelica Salis, 60 anni, uccisa dal compagno di una vita, nella loro casa di via Sarcidano a Quartucciu (YouTG.net)

L’uomo, residente con Angelica Salis, 60 anni, in via Sarcidano 34 a Quartucciu, l’aveva appena ammazzata a coltellate. La dinamica del femminicidio, purtroppo, è chiara, come ha spiegato il capitano dei carabinieri di Quartu, Valerio Cadeddu (Casteddu Online)

Il sindaco della cittadina dell’hinterland ha parlato di una «tragedia che ha colpito la nostra comunità ci mostra il lato più vulnerabile della fragilità umana». Piangiamo Angelica e preghiamo per Paolo e facciamo si che il silenzio e il rispetto prevalgano sul giudizio» (vistanet)

Randaccio, padre dei loro tre figli, ha subito chiamato i carabinieri: “Venite a casa, ho ammazzato mia moglie”, ha detto al telefono. E’ quanto emerge da una prima indagine sul corpo della donna, uccisa probabilmente dopo l’ennesima discussione col marito. (L'Unione Sarda.it)