Donna di 60 anni uccisa a coltellate nel Cagliaritano, fermato il marito: “Ho fatto una pazzia”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Angelica Salis, è stata trovata senza vita nel suo appartamento via Sarcidano con diverse ferite sul corpo inferte probabilmente dal 67enne Paolo Randaccio.

Paolo Randaccio e Angelica Salis hanno tre figli, sposati, che non vivono con i genitori a Quartucciu

A cura di Chiara Ammendola. Sarebbe il marito l'omicida della donna di 60 anni uccisa questo pomeriggio a coltellate nel comune di Quartucciu, nell'hinterland di Cagliari (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

La salma della vittima, invece, è stata trasportata all'Istituto di Medicina Legale di Monserrato, in attesa dell'esame autoptico. È stato arrestato dai carabinieri Paolo Randaccio, il 67enne che oggi a Quartucciu ha ucciso la moglie, Angelica Salis, 60 anni, a coltellate al termine di una lite. (L'Unione Sarda.it)

I carabinieri della compagnia di Quartu hanno trovato la donna riversa a terra e l'uomo in stato confusionale. Femminicidio a Quartu: casalinga accoltellata a morte dal marito durante una discussione. Intorno alle 15 nell'appartamento della coppia si è udita una discussione e dopo qualche tempo sono arrivati i carabinieri (La Nuova Sardegna)

Al termine delle formalità di rito il 67enne è stato rinchiuso nel carcere di Uta, a disposizione dell’autoritá giudiziaria, giunta sul luogo del delitto con il medico legale. La salma è stata trasportata presso l’istituto di Medicina Legale di Monserrato, in attesa dell’esame autoptico che sarà svolto dal medico legale Roberto Demontis (Casteddu Online)

di Redazione online. L’uomo, un 67enne, ha colpito ripetutamente la moglie e poi ha chiamato i carabinieri. L’uomo è stato fermato per omicidio volontario e adesso si trova nella caserma dei carabinieri di Quartu (Corriere della Sera)

LA RICOSTRUZIONE DEL POMERIGGIO DI SANGUE – Paolo Randaccio e Angelica Salis hanno iniziato a litigare. L’uomo, residente con Angelica Salis, 60 anni, in via Sarcidano 34 a Quartucciu, l’aveva appena ammazzata a coltellate. (Casteddu Online)

Il giorno dopo, Paolo Randaccio, 67 anni, ha afferrato un coltello e colpito la moglie per almeno sei volte, fino a ucciderla. L'ha uccisa dopo l'ennesima lite nata tra le mura di casa al civico 34 di via Sarcidano, dove Angelica, 60 anni, subiva da tempo le violenze fisiche e psicologiche del marito. (Fanpage.it)