Donna di 60 anni uccisa a coltellate nel Cagliaritano, fermato il marito: “Ho fatto una pazzia”

Fanpage.it INTERNO

Angelica Salis, è stata trovata senza vita nel suo appartamento via Sarcidano con diverse ferite sul corpo inferte probabilmente dal 67enne Paolo Randaccio.

Paolo Randaccio e Angelica Salis hanno tre figli, sposati, che non vivono con i genitori a Quartucciu

A cura di Chiara Ammendola. Sarebbe il marito l'omicida della donna di 60 anni uccisa questo pomeriggio a coltellate nel comune di Quartucciu, nell'hinterland di Cagliari (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Sono almeno sei le coltellate che Paolo Randaccio ha inflitto alla moglie Angelica Salis, 60 anni, massacrata ieri nella cucina di casa al numero 34 di via Sarcidano a Quartucciu. La donna forse soffriva di depressione (L'Unione Sarda.it)

(LaPresse) – E’ stato convalidato l’arresto di Filippo Asero, 47 anni, ritenuto responsabile dell’omicidio della moglie Ada Rotini, 45 anni, avvenuto lo scorso 7 settembre (LaPresse)

Femminicidio a Quartu: casalinga accoltellata a morte dal marito durante una discussione. Intorno alle 15 nell'appartamento della coppia si è udita una discussione e dopo qualche tempo sono arrivati i carabinieri Una casalinga di 60 anni, Angelica Salis, è stata uccisa a coltellate dal marito Paolo Randaccio, 67 anni, che poi ha chiamato i carabinieri e li ha aspettati. (La Nuova Sardegna)

Piangiamo Angelica e preghiamo per Paolo e facciamo si che il silenzio e il rispetto prevalgano sul giudizio» Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti Paolo Randaccio, 67 anni, avrebbe ucciso la moglie, Angelica Salis di 60 anni, al termine di una accesa lite. (vistanet)

È morta così Angelica Salis, 60 anni, uccisa dal compagno di una vita, nella loro casa di via Sarcidano a Quartucciu. Piangiamo Angelica e preghiamo per Paolo e facciamo si che il silenzio e il rispetto prevalgano sul giudizio" (YouTG.net)

LA RICOSTRUZIONE DEL POMERIGGIO DI SANGUE – Paolo Randaccio e Angelica Salis hanno iniziato a litigare. La dinamica del femminicidio, purtroppo, è chiara, come ha spiegato il capitano dei carabinieri di Quartu, Valerio Cadeddu (Casteddu Online)