Final Fantasy 7 Remake Intergrade, trailer di lancio e upgrade gratuito da PS4

Nel caso possediate il gioco in versione digitale non dovrete fare altro, diversamente se disponete del disco vi verrà chiesto di inserirlo nel lettore della vostra PlayStation 5 prima di procedere al download

Come saprete, la versione PlayStation Plus di Final Fantasy 7 Remake non dà accesso all'upgrade, dunque per effettuare il passaggio all'edizione PS5 dovrete aver acquistato il titolo regolarmente. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE è un’estensione della versione per PS4 acclamata dalla critica e aggiunge dei nuovi contenuti, ovvero FF7R EPISODE INTERmission. (Nerdmovieproductions)

Da oggi 10 giugno è disponibile, su PlayStation 5, Final Fantasy VII Remake Intergrade, versione migliorata del remake uscito lo scorso anno su PS4, che porta il nuovo contenuto, FF7R EPISODE INTERmission, nel quale si segue Yuffie Kisaragi e il suo compagno Sonon Kusakabe, in missione per infiltrarsi nel palazzo Shinra e impadronirsi della più potente materia mai esistita. (Gamesvillage)

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il final trailer di Final Fantasy VII Remake Intergrade e una sua brevissima panoramica Dopo essere stata annunciata nello State of Play dello scorso febbraio, Final Fantasy VII Remake Intergrade, la versione migliorata dell’omonimo GdR d’azione sviluppato da Square Enix, è finalmente disponibile da oggi in formato sia fisico che digitale su PlayStation 5, dove possiamo farlo nostro al prezzo di 79,99 €. (GameScore)

invita i giocatori a scoprire la città di Midgar come mai prima d'ora con FINAL FANTASY® VII REMAKE INTERGRADE, la versione migliorata graficamente e arricchita per la console PlayStation®5 (PS5™) dell'acclamatissimo e pluripremiato FINAL FANTASY VII REMAKE. (GameStorm.it)

Ovviamente i tempi di caricamento sono ridottissimi, passando dai 40 secondi su PS4 a soli 2 secondi su Ps5. Lo youtuber sospetta che queste siano semplicemente le texture originali, ridotte per la versione PlayStation 4. (Videogame Zone)

Oggi Square Enix invita i giocatori a scoprire la città di Midgar come mai prima d’ora con Final Fantasy VII Remake Intergrade, la versione migliorata graficamente e arricchita per la console PlayStation 5 di Final Fantasy VII Remake. (Pressview)