BINDA: "C in campo forse solo per Play Off e Play Out, non ancora ufficiale promozione Palermo"

Tutto Calcio Catania SPORT

***CLICCA per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

Ma che beffa per le seconde…”.

Anche la Serie C potrebbe tornare in campo, forse solo per giocare playoff e playout, comprese le prime tre e le ultime tre.

Per 46 squadre potrebbe essere un luglio caldissimo: se così sarà, prepariamoci alle sorprese… In Serie D invece tutto sospeso, ma non è ancora ufficiale la promozione di Palermo, Mantova, Lucchese, Grosseto, Pro Sesto, Turris, e delle novità Bitonto, Campodarsego e Matelica (Tutto Calcio Catania)

Ne parlano anche altri giornali

Qualora invece ci dovesse essere un’interruzione definitiva, «la classifica sarà definita applicando oggettivi coefficienti correttivi». (Calcio e Finanza)

Terminato il Consiglio Federale è stato diramato il comunicato ufficiale da parte della Figc che annovera le decisioni prese in merito ai campionati professionistici e a quelli dei dilettanti. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (ArezzoNotizie)

Quella di disputare solo gli spareggi per promozioni e retrocessioni, al momento, sembra essere un'ipotesi più che plausibile, viste le difficoltà dei club ad adeguarsi al protocollo sanitario del Cts. (Il Mattino)

Soddisfatto Gravina, polemico Ghirelli. Gabriele Gravina durante la riunione in Federcalcio. Il presidente federale nella nota ufficiale non ha nascosto la sua soddisfazione. L’approvazione del protocollo sanitario da parte del Comitato tecnico scientifico e l’ok del Governo agli allenamenti di squadra hanno dato forza al Consiglio federale. (AlessioPorcu.it)

I club dovranno assolvere al pagamento degli emolumenti (netti) e degli altri compensi scaduti al 31 maggio. Il Consiglio federale ha infatti aggiornato l'impianto delle licenze per l'iscrizione ai campionati professionistici per la prossima stagione. (La Stampa)

E non è tutto: "Infine, per effetto di quanto deliberato, la stagione sportiva 2020/2021 avrà inizio il prossimo 1 settembre. Resta fissato al 30 giugno il termine per la conclusione dell'attuale stagione sportiva. (AreaNapoli.it)