Terremoto: Crosetto, in partenza ulteriori aiuti per i terremotati in Turchia e Siria - n.23

Ministero della Difesa INTERNO

"Nelle prossime ore, in coordinamento con la Protezione Civile, la nave San Marco della Marina Militare salperà dal porto di Brindisi con a bordo un ospedale da campo fornito dalla Regione Piemonte" ha dichiarato il Ministro della Difesa Guido Crosetto che ha aggiunto: "il mio ringraziamento va a tutti gli uomini e le donne , le istituzioni, le associazioni e i privati che hanno offerto e stanno offrendo un aiuto concreto davanti a un così devastante terremoto. (Ministero della Difesa)

Su altri giornali

Estratti vivi dalla macerie Deboli le speranze di trovare ancora sopavvissuti tra le macerie anche se arrivano sparse notizie di miracolosi salvataggi. (la Repubblica)

Il team inviato dal governo Netanyahu opera nella zona di Kahramanmaras e ha salvato almeno 10 persone (LaPresse)

Un ospedale da campo in aiuto della Turchia, ferita dal terremoto del 6 febbraio. Il progetto del Dipartimento Protezione civile, foreste e fauna della Provincia autonoma di Trento - in collaborazione con l’Azienda provinciale per i servizi sanitari - è stato presentato oggi alla Commissione Protezione civile della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, presieduta proprio dal Trentino. (Ufficio Stampa)

La città turca, nella provincia di Hatay, è una tra le più colpite dal terremoto che ha visto morire tra Turchia e Siria più di 19 mila persone. (LA NAZIONE)

Dopo 90 ore, è stato ritrovato vivo un bambino di 10 anni. (LaPresse) – Un salvataggio miracoloso tra le macerie del devastante terremoto che ha colpito Turchia e Siria. (LaPresse)

Milano, 10 feb. 17.674 i morti in Turchia, 3.377 in Siria (LaPresse)