Inter, è scudetto: i complimenti della Juventus e il messaggio di Agnelli

Inter, è scudetto: i complimenti della Juventus e il messaggio di Agnelli
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Inter, lo scudetto delle notti insonni | I tre momenti chiave: da Eriksen alla svolta tattica. A stretto giro di posta a twittare è stato il presidente Andrea Agnelli che si è rivolto al suo omologo interista Steven Zhang: “Ben fatto.

Proprio la società bianconera si è complimentata con i rivali tramite Twitter: “Congratulazioni all’Inter per la vittoria del campionato 2020/2021” il cinguettio del club piemontese. (CalcioMercato.it)

Su altri media

"Nemici" in campo, come rappresentanti delle squadre per antonomasia rivali in Italia, ma amici fuori. Felice per te, sono orgoglioso di essere tuo avversario leale in campo e amico fuori dal campo (Sportal)

Dopo undici anni di astinenza, l’Inter si laurea campione d’Italia per la diciannovesima volta nella sua storia: decisiva la vittoria di Crotone e, soprattutto, il pari dell’Atalanta al ‘Mapei Stadium’ che ha spianato la strada ai ragazzi di Antonio Conte. (Virgilio Sport)

Arrivano anche le congratulazioni social di Lapo Elkann: "La rivalità sul campo non deve Mai oscurare il Valore della Sportività: Complimenti a Conte, Marotta e a tutto il Team dell’ Inter per lo scudetto. (Corriere dello Sport.it)

Juve e Agnelli, complimenti social all’Inter: tifosi bianconeri divisi

Torneremo.". La Juve, perso aritmeticamente già ieri il titolo che deteneva da nove anni di fila, è stata la prima a complimentarsi con l'Inter per la vittoria dello scudetto. Quindi grandissimi complimenti all'Inter, alla società, è uno scudetto meritato e adesso pensiamo a noi", le sue parole (Sport Mediaset)

Torneremo.". Ascia di guerra sotterrata. È un’impresa unica nella storia, lo Scudetto dell’Inter è meritato e pensiamo a noi". (ilGiornale.it)

La Juve con un post fa i complimenti all’Inter per un titolo che spezza il dominio bianconero: anche Agnelli si associa, e il suo post divide i tifosi. We’ll be back…@inter — Andrea Agnelli (@andagn) May 2, 2021. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr