Riot Games mostra il nuovo agente di Valorant • Videogame Zone!

Riot Games ha mostrato il nuovo Agente che verrà aggiunto quando il Valorant verrà rilasciato.

Il nuovo Agente ha come colore principale il viola, colore visibile nei suoi capelli e negli occhi e indossa degli orecchini a cerchio.

Riot Games mostra il nuovo agente di Valorant. In seguito a questo sviluppo inaspettato, i fan ora credono che il nuovo Agente si chiamerà Reyna, "Regina" in spagnolo.

Prima dell'uscita di questo trailer si credeva che il nuovo Agente si sarebbe chiamata Sabina e che avrebbe avuto abilità da vampiro. (Videogame Zone)

La notizia riportata su altri media

“Siamo esterrefatti dal livello di entusiasmo, passione e supporto che abbiamo ricevuto dalla community di VALORANT in questi ultimi giorni che precedono il lancio” ha dichiarato Anna Donlon, Executive Producer di VALORANT in Riot Games. (Serial Gamer)

To celebrate launch, we’re teaming with competitive FPS creators to hold a global tournament and crown 1 winning team from each region. Non perdetevi, qui su Esportsmag, il racconto, partita per partita e l’analisi di fine torneo. (eSportsMag)

Chiude la closed beta da record di Valorant. Dall’apertura delle porte della closed beta, il 7 Aprile, Valorant si è rapidamente affermato come preferito dai fan all’interno della community globale degli sparatutto in prima persona, frantumando i record di viewership di Twitch con 34 milioni di ore guardate in un singolo giorno, al day-one. (tuttoteK)

A pochissimi giorni di distanza dal rilascio ufficiale, Riot Games ha annunciato nelle scorse ore il nuovo agente di Valorant, il suo sparatutto free-to-play. Nei giorni scorsi, inoltre, il team ha pubblicato un nuovo video gameplay e ha diffuso i grandiosi numeri della beta chiusa, terminata non molto tempo fa. (GamingTalker)

Up for grabs is a $200,000 prize pool and the right to count themselves among the first global VALORANT champs. (NerdPool)

Nel corso della beta di due mesi, una media di circa 3 milioni di giocatori ha effettuato l’accesso ogni giorno per giocare al titolo. (vigamusmagazine)