Porto di Ancona, MSC Crociere conferma la sua presenza nello scalo per l'estate 2021

Adriaeco ECONOMIA

Autorità di sistema portuale, Capitaneria di porto di Ancona e compagnia di navigazione Msc Crociere al lavoro insieme per programmare le toccate della stagione 2021.

Sulla stagione crocieristica interviene anche il comandante della Capitaneria di porto di Ancona, ammiraglio Enrico Moretti

Una notizia che supera e aggiorna le voci di annullamento ad Ancona del calendario crocieristico da parte della compagnia di navigazione. (Adriaeco)

Ne parlano anche altri media

MSC Crociere ha aggiornato ed annunciato gli itinerari nel Mediterraneo e in Europa per la prossima estate. Msc Crociere torna nell’Adriatico con tre navi: gli itinerari del 2021. (Positanonews)

Seaside tornerà a salpare il 1° maggio da Genova facendo scalo nei porti di Siracusa e Taranto (novità assolute in Crociere), oltre a Civitavecchia e La Valletta a Malta. (Turismo & Attualità)

Le crociere della compagnia Msc tornano ad Ancona, a dispetto di chi remava contro, per garantire la stagione 2021. Una notizia che supera e aggiorna le voci di annullamento ad Ancona del calendario crocieristico da parte della compagnia di navigazione. (il Resto del Carlino)

In programma gli itinerari di Msc Seaview con base a Kiel (Germania), a partire dal 19 giugno, al posto di Msc Virtuosa. E ora Msc schiera 10 navi tra Europa e Mediterraneo. . . . . . . Msc Crociere delinea la programmazione estiva con gli itinerari aggiornati nel Mediterraneo e in Europa per l’estate 2021. (L'Agenzia di Viaggi)

Articoli che potrebbero interessarti:. Array ( [0] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 353893 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => Mentre la prima nave della nuova collezione di yacht griffati Ritz-Carlton attende ancora di vedere la luce, i cantieri spagnoli H. (Travel Quotidiano)

Ancona dimostra sempre il suo lato migliore nell’affrontare i problemi complessi”. L’impegno costante dell’ultimo periodo dell’Autorità di sistema portuale, della Capitaneria di porto di Ancona e della compagnia di navigazione Msc Crociere ha permesso di superare le criticità da affrontare in questo che è un periodo ancora difficile per le conseguenze dell’emergenza sanitaria. (Marche Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr