264km da Grosseto a Fiuggi, la tappa più lunga del Giro

La Gazzetta dello Sport SPORT

Buongiorno dalla settima tappa del 98° Giro d'Italia, tappa in linea da Grosseto a Fiuggi di 264km, la più lunga dell'edizione della Corsa Rosa 2015. La Maglia Rosa Alberto Contador, caduto ieri nella volata finale, è regolarmente partito. Il gruppo, forte di 189 ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Va incontro alla gente che non paga alcun biglietto e aspetta il passaggio del gruppo per ore. In quell'attesa, in quei pochi secondi di bruciante emozione c'è la sintesi dello sport più popolare. (La Gazzetta dello Sport)

Sacha Modolo è riuscito a piazzare una zampata da podio nella 6^tappa del Giro d'Italia, la Montecatini Terme-Castiglione della Pescaia di 183 km. (MBnews)

La carovana passerà dalla Toscana al Lazio, con 4 province interessate: Grosseto, Viterbo, Roma, ... (Corriere dello Sport.it)

Ulissi precede Lobato e Gerrans sul traguardo di Fiuggi, in leggera salita. Contador resta in maglia rosa. (Datasport)

Percorso molto lungo, visti i 264 km, con continui, ma leggerissimi, saliscendi, con un solo GPM (Monterotondo, 4°categoria). Nella giornata di oggi, il Giro riparte dalla Toscana, con la tappa che da Grosseto arriverà a Fiuggi. (Voci di Sport)

Alberto Contador a Fiuggi riesce ... Giro d'Italia 2015: Stoico Alberto, resiste dopo la caduta - Contador ha stretto i denti. (Cicloweb.it)