Percepivano il reddito di cittadinanza nonostante le condanne: in due denunciati dai carabinieri

Percepivano il reddito di cittadinanza nonostante le condanne: in due denunciati dai carabinieri
ChietiToday INTERNO

Nessuna traccia della condanna nella richiesta e nessuna comunicazione in merito fatta successivamente.

Nel primo caso a essere incappato nei controlli dei carabinieri della compagnia di Chieti è stato un uomo di Roccamontepiano il quale, seppur con una condanna con interdizione dai pubblici uffici, percepiva indebitamente l’assegno.

Acquisita la documentazione della richiesta all’epoca presentata all’Inps di Chieti, è stato svelato l’arcano. (ChietiToday)

Su altre testate

I CONTEGGI. In altre parole, una famiglia con Isee fermo a settemila euro e tre figli minorenni prenderà 653 euro al mese, quasi 4 mila euro a semestre, ben 8 mila euro all’anno, che se sommati a un reddito di cittadinanza da 12 mila euro annui fanno una cifra di rispetto. (ilmessaggero.it)

Una tesi assolutamente infondata come precisa Raffaele Erba, consigliere regionale del MoVimento 5 Stelle:. “Assistiamo all’ennesima manipolazione del centrodestra che vuole solo alimentare scontri e tensioni per fini elettorali sulla carne viva di un settore già pesantemente colpito dalla crisi”. (Corriere di Como)

Questo numero, dunque, supera quello dell’intero Nord dove ci sono 54,785 famiglie con il sussidio e 509.459 persone coinvolte. Nel corso della consueta diretta Facebook del venerdì, il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha dichiarato ancora una volta di essere contro il reddito di cittadinanza. (Internapoli)

Ferentino, 2 persone nei guai: percepivano indebitamente il RDC

. Assegno unico universale "rinviato" al 2022/ Dal 1° luglio misura "ponte": importo Decreto Reclutamento approvato in CdM/ Video Ok ad assunzioni a tempo determinato. ASSEGNO UNICO E REDDITO DI CITTADINANZA? (Il Sussidiario.net)

Entro 20 giorni deve approvare il rendiconto di gestione 2020, pena lo scioglimento del Consiglio Comunale. Su ben 711 tamponi, che continuiamo a fare, solo (TG24.info)

Leggi tutti i dettagli. nonché la segnalazione all’INPS per la revoca immediata dei benefici economici percepiti senza averne diritto (Casilina News )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr