Maggiore non gioca, andrà alla Salernitana

LA NAZIONE SPORT

E con la tribuna, la multa e la brutta figura, la militanza di Maggiore nello Spezia si conclude in malo modo.

A parte le battute, molto bene come mi avevano riferito".

Hanno segnato tutti gli attaccanti. "Molto bene, chiaro che sono soddisfatto

Molto bene Nzola che ho anche suggerito ai tanti che mi chiedono sul Fantacalcio.

"Credo una grossa incomprensione, la societa poteva forse avvisare prima della scelta e Maggiore giocare comunque. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico Gotti ha risposto così: "Il fatto che non ci fosse Maggiore non è una scelta tecnica, ieri avevo detto che avrebbe giocato, ma non è una cosa della quale compete a me parlare" La vittoria netta contro il Como non cancella il caso esploso nello Spezia prima del match per la decisione di Giulio Maggiore di non voler giocare perchè gli è stata tolta la fascia di capitano: "Oggi non sono capitano? (ItaSportPress)

Il motivo per cui è stato messo fuori squadra ieri in Coppa Italia, l'ha spiegato il tecnico Gotti, dopo la vittoria contro il Como. Difficilmente però il giocatore rientrerànelle mire del Toro, in quanto non sarebbe un giocatore adatto al gioco di Juric (Torino Granata)

Bergonzi ha sottolineato come la sbracciata dell’angolano sia eccessiva e vada ad ostacolare in modo sanzionabile l’intervento di Binks Dagli studi Mediaset l’ex arbitro Mauro Bergonzi ha analizzato gli episodi salienti di Spezia-Como, gara di Coppa Italia andata in scena ieri sera e terminata 5-1 per i liguri. (Calcio Spezia)

Luca Gotti, allenatore dello Spezia, ha parlato nel post partita della sfida di Coppa Italia contro il Como, vinta 4-1. Il tecnico si è soffermato su Giulio Maggiore, neanche in panchina e al centro delle voci di mercato: "Il fatto che non ci fosse Maggiore non è una scelta tecnica. (Calciomercato.com)

Fonte: ANSA. Ora dobbiamo alzare la competitività ruolo per ruolo affinché tutti siano spinti a migliorarsi. (Milan News)

Finisce 1-4, Brescia ai sedicesimi di Coppa Italia contro lo Spezia Passano il turno Spezia e Brescia che si sfideranno ai sedicesimi, salutano la competizione Como e Pisa nettamente battute. (Yahoo Eurosport IT)