Resident Evil Village, giocatori scoprono come resettare il timer della demo

Resident Evil Village, giocatori scoprono come resettare il timer della demo
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

trenta per la versione Villaggio e altri trenta per Castello (via VGC).

L’attesa per il nuovo episodio è palpabile, e l’impazienza ha portato alcuni giocatori PC a scoprire il modo di resettare il timer della demo per evitare di incorrere nel limite dei 60 minuti.

Lo sviluppo del titolo dalle atmosfere gotiche in grado di rievocare Resident Evil 4 ha avuto inizio in tempi non sospetti: Capcom ha iniziato a immaginare Village circa quattro anni fa, mentre i lavori sul suo predecessore erano ancora in corso. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Capcom ha deciso di fare un’operazione piuttosto particolare mettendole a disposizione solo per pochissimo tempo e solo sulle tre console next-gen: PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S. Sono passati pochi giorni dalla pubblicazione delle due demo di Resident Evil Village. (Gametimers)

Il video in questione, che vi lasceremo proprio qui di seguito, conferma che Resident Evil Village gira a 60 fps con Ray Tracing attivo sia su Xbox che su PS5. Partiamo subito col dire che le due console next gen si comportano in modo impeccabile con una che spicca di più dell’altra per alcune piccole caratteristiche che comunque rimangono impercettibili. (Tom's Hardware Italia)

Gli unici crucci sono per ora la capacità di mantenere questo equilibrio action survival fino alla fine, evitando di scadere in una tediosa sparatoria come è troppo spesso capitato, e soprattutto la speranza che Resident Evil Village non arrivi a scimmiottare Resident Evil 4: non ne ha bisogno, gli elementi per costruirsi e reggersi sulle proprie gambe sono evidenti Per chi se lo stesse domandando, la demo non richiede abbonamenti o pagamenti, ma è accessibile da qualsiasi account. (Multiplayer.it)

Aspettando Resident Evil Village: ripercorriamo l'evoluzione della serie

Una limitazione che non vale, però, per i giocatori PC che hanno scoperto un modo per resettare il conteggio del tempo. Inizialmente questa versione dimostrativa avrebbe dovuto essere disponibile per sole 24 ore, ma in seguito alle proteste dei fan Capcom ha prolungato ad una settimana la permanenza sui diversi store digitali. (Multiplayer.it)

Resident Evil Village è atteso per PlayStation 4, PlayStation 5, Google Stadia, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Inoltre, Google ha tenuto a ricordare che è possibile prenotare subito Resident Evil Village per ricevere una promozione spettacolare. (Gametimers)

Si avvicina il lancio di Resident Evil Village - atteso su tutte le piattaforme per questo weekend - e quale miglior occasione quindi per dare uno sguardo all’evoluzione della saga sin dalle sue origini? ORA TOCCA A VILLAGE. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr