Juventus ecco il nuovo Pirlo: «Offerte dalla Serie A e dalla Premier, questo il posto giusto per iniziare»

Corriere TV SPORT

L’ex centrocampista della Nazionale prende il posto di Fabio Pecchia alla guida dell’Under 23, la seconda squadra bianconera che milita in LegaPro.

Un nuovo inizio per Pirlo che in conferenza stampa svela alcuni retroscena riguardanti offerte provenienti da club di Serie A e Premier League e si sbilancia sulla speranza di avere una carriera da allenatore gloriosa come quella da calciatore.

L’ex centrocampista bianconero allenatore dell’Under23 | CorriereTv. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Del resto è stato lui a scegliere Pirlo per il dopo Pecchia. 2 Ieri è stato il giorno della presentazione di Andrea Pirlo come nuovo allenatore della Juventus Under 23. (Calciomercato.com)

Allora, sulla pedana ci furono solo tre sedie, quella del nuovo tecnico, quella di Paratici e quella del direttore della comunicazione Claudio Albanese. Il presidente, a parte un breve saluto, si è andato a sedere in platea, non di fianco all’allenatore. (JMania)

> > > Calciomercato Juventus, sfuma il bomber | Dalla Spagna: ad un passo dallo United! | L’annuncio UFFICIALE. Calciomercato Milan, sfuma il colpo in difesa | UFFICIALE: ha firmato (Calcio mercato web)

L’ex regista potrebbe chiedere alla dirigenza l’acquisto del baby della Roma Riccardi. Andrea Pirlo presentato in pompa magna ieri nella sala conferenze dell’Allianz Stadium come nuovo allenatore della Juventus Under 23. (SerieBnews.com)

Ma la panchina della prima squadra bianconera vuole meritarsela. L'idea è che in futuro il percorso possa magari portarlo in prima squadra". (Tutto Juve)

Secondo Sky Sport, la Juventus, in futuro, spera di poter portare Andrea Pirlo sulla panchina della prima squadra. Il tecnico toscano sarà l'allenatore della Juventus anche nella prossima stagione e in caso di parte sa di Higuain vorrebbe un nuovo bomber. (Tutto Juve)