Intervista non autorizzata, scatta la multa per Politano? Dipende anche dal mercato

La Gazzetta dello Sport SPORT

E Gattuso a Valencia. aspetta. Gianluca Monti. Estate vuol dire mercato, ma anche vacanze e talvolta le due cose vanno di pari passo visto che i luoghi di villeggiatura dei calciatori diventano il centro delle trattative.

Ha parlato della stagione appena conclusa con il Napoli e ha “ammiccato” al futuro specificando che dovrà discuterne con il suo agente e con il club azzurro.

Logico, dunque, che possa scattare una multa anche perché nei contratti è scritto chiaramente che per le interviste è necessario ricevere il benestare della società (Politano non ha chiesto alcun permesso)

NESSUNA AUTORIZZAZIONE — Ovviamente, Politano non era autorizzato a concedere quelle poche - ma significative - battute e il fatto che abbia contravvenuto al regolamento interno della società è fuori discussione. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

attuso vuole con sè Politano e Demme: si lavora al doppio colpo con il Valencia. (Napoli Magazine)

Politano piace molto al Valencia, in quella squadra ritroverebbe l'ex tecnico del Napoli Gennaro Gattuso. Lorenzo Valletta 21 GIU 2022 17:16. Gennaro Gattuso si sta muovendo in prima persona, per portare Matteo Politano al Valencia. (AreaNapoli.it)

Il Milan continua a seguire da vicino la situazione. Come riportato dal Corriere dello Sport, Matteo Politano è stato multato dal Napoli dopo le dichiarazioni rilasciate negli ultimi giorni, in quanto non autorizzato a rilasciare interviste. (Milan News 24)

Ma ora sembra il Valencia la pista più calda. Matteo Politano , attaccante del Napoli , potrebbe trasferirsi al Valencia di Gennaro Gattuso in questa sessione estiva di calciomercato . (Pianeta Milan)

Fonte: tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. foto di Insidefoto/Image Sport. Matteo Politano è sempre più vicino all'addio al Napoli ed il Valencia resta in pole position per quel che riguarda il suo futuro. (Milan News)

Tra i calciatori indicati da Gattuso per rinforzare il Valencia sembra esserci anche Diego Demme, centrocampista del Napoli impiegato col contagocce da Luciano Spalletti. Calciomercato Napoli, aggiornamenti dal Corriere del Mezzogiorno sui calciatori in uscita. (CalcioNapoli24)