Politano al Valencia, Gattuso chiama ma spunta una nuova pretendente

ilmattino.it SPORT

Si potrebbe muovere di persona Gennaro Gattuso, allenatore del Valencia appena arrivato in Spagna e desideroso di rivedere con sé in Liga Matteo Politano, che ha già conosciuto nell'anno e mezzo passato a Napoli.

Il Napoli ha pagato Politano 21 milioni dall'Inter oltre due anni fa e non lo lascerà andare per una cifra inferiore.

Non sarà facile, però, e il discorso è puramente economico.

Secondo Sportmediaset, poi, sarebbe spuntata una nuova pretendente per l'esterno azzurro: la Fiorentina di Italiano

(ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sullo sfondo resta attenta la Fiorentina, col tecnico Vincenzo Italiano che già lo scorso gennaio aveva chiesto ai dirigenti di fare un tentativo per l'ex Inter Fonte: tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. (Milan News)

Tra i calciatori destinati a partire, tre su tutti: Matteo Politano, Diego Demme e Andrea Petagna. Tra i calciatori indicati da Gattuso per rinforzare il Valencia sembra esserci anche Diego Demme, centrocampista del Napoli impiegato col contagocce da Luciano Spalletti. (CalcioNapoli24)

Dopo tre stagioni al Napoli, Matteo Politano è vicino all'addio in maglia azzurra. Politano piace molto al Valencia, in quella squadra ritroverebbe l'ex tecnico del Napoli Gennaro Gattuso. (AreaNapoli.it)

Il Milan continua a seguire da vicino la situazione. Come riportato dal Corriere dello Sport, Matteo Politano è stato multato dal Napoli dopo le dichiarazioni rilasciate negli ultimi giorni, in quanto non autorizzato a rilasciare interviste. (Milan News 24)

Ora l'ipotesi Valencia per Politano prende sempre più corpo Matteo Politano , attaccante del Napoli , potrebbe trasferirsi al Valencia di Gennaro Gattuso in questa sessione estiva di calciomercato . (Pianeta Milan)

attuso vuole con sè Politano e Demme: si lavora al doppio colpo con il Valencia. (Napoli Magazine)