Isola dei Famosi nomination: chi sono i nominati di ieri sera 3 maggio?

Isola dei Famosi nomination: chi sono i nominati di ieri sera 3 maggio?
DonnaPOP CULTURA E SPETTACOLO

Per capire se la scelta del leader influirà o meno sulle nomination successive e sui futuri rapporti all’Isola dei Famosi 2021.

Un’altra puntata de L’Isola del Famosi 2021 si è appena conclusa, ma chi sono i concorrenti in nomination di questa settimana?

Cosa pensate della puntata de L’Isola appena conclusa?

L’eliminato de L’Isola dei Famosi 2021, Gilles Rocca ha deciso di NON proseguire il suo percorso sulla nuova isola Playa Imboscada. (DonnaPOP)

La notizia riportata su altri giornali

Ilary Blasi in difficoltà, è arrivato il momento di correre ai ripari con una decisione d’emergenza. Il cambio nel palinsesto prevede però uno scambio: giovedì sera Canale 5 proverà a prendersi lo scettro degli ascolti con uno speciale di tutto il meglio del varietà di Pio e Amedeo (Vesuvius.it)

Si pare il televoto: chi salvare tra Roberto, Emanuela, Miryea e Ubaldo? “Non giocano Fariba e Emanuela”, dice Massimiliano, perché hanno problemi fisici. (IL GIORNO)

Ma la conduttrice dell'Isola non è d'accordo:"No io e te da soli, senza Vera e Totti" Ilary sedendosi vicino al giovane Jeda gli dice: "Senti, hanno riaperto i ristoranti, possiamo andare a fare l’aperitivo! (Corriere dello Sport.it)

Isola dei Famosi, fallisce miseramente il piano di Gilles Rocca: il motivo

Il nuovo maschio alfa: Moser o Diamante? Gilles Rocca: «Sono stato un mese e mezzo con il Covid». Considerato inizialmente il maschio alfa dell’edizione, oltre che il papabile vincitore, l’attore romano è andato spegnendosi nel corso delle settimane. (La Stampa)

Chievo Verona-Cremonese 1-1. Padroni di casa in vantaggio al 25′ grazie al gol di Fabbro I brianzoli passano in vantaggio grazie al gol di Barberis. (CIP)

La partita si chiude cosi con Gilles Rocca che sale sul fuoribordo per raggiugere l’aereo che lo riporterà nella giornata di oggi, martedì 4 maggio, in Italia Fallisce miseramente, con l’eliminazione dell’attore romano, il piano orchestrato da Gilles Rocca e dal gruppo dei Primitivi. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr