Ilary Blasi bacia il fidanzato di una concorrente: “Il più atteso della tv italiana”

Ilary Blasi bacia il fidanzato di una concorrente: “Il più atteso della. Ilary Blasi scatenata durante l’ultima puntata dell’Isola Dei Famosi 2021: bacia il fidanzato di una concorrente in diretta.

Stiamo parlando di Jeda, il giovanissimo fidanzato di Vera Gemma, con cui ha ben 28 anni di differenza.

Staremo a vedere se ci saranno altri momenti del genere in diretta all’Isola Dei Famosi 2021

L’atmosfera si fa infuocata in diretta quando Ilary Blasi ha deciso, seppur attraverso il vetro che distanzia il pubblico, di baciare il fidanzato di una concorrente dell’Isola Dei Famosi 2021. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il cosiddetto "momento Jeda" che la conduttrice gli dedica a ogni puntata. Il fidanzato dell'ex naufraga Vera è visibilmente imbarazzato e non sapendo come rispondere e prova anche lui con l'arma dell'ironia: "Però devi farmi venire anche Francesco Totti!". (Corriere dello Sport.it)

Nella ripresa arriva il pareggio dei padroni di casa firmato da Misuraca al 69′. Il colpaccio della Salernitana arriva al 96′ grazie al gol di Tutino. (CIP)

In studio conduce Ilary Blasi, sulle poltrone degli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e un aggiunto dell’ultimo minuto: Tommaso Zorzi. Il cambio nel palinsesto prevede però uno scambio: giovedì sera Canale 5 proverà a prendersi lo scettro degli ascolti con uno speciale di tutto il meglio del varietà di Pio e Amedeo (Vesuvius.it)

Ma, soprattutto, chi sarà stato eliminato tra Rosaria Cannavò, Gilles Rocca e Roberto Ciufoli? Si pare il televoto: chi salvare tra Roberto, Emanuela, Miryea e Ubaldo? (IL GIORNO)

Il motivo ufficiale è tornare a casa prima possibile. Fallisce miseramente, con l’eliminazione dell’attore romano, il piano orchestrato da Gilles Rocca e dal gruppo dei Primitivi. (Ck12 Giornale)

Le nuove nomination. Hanno chiuso la puntata la doppia prova leader, che ha incoronato due donne (Angela Melillo e ), e le nuove nomination Per un maschio alfa che se n’è andato, due nuovi ne sono spuntati: il Primitivo Ignazio Moser e l’Arrivista Matteo Diamante. (La Stampa)