Arriva il cashback di Autostrade: rimborsi in caso di code e traffico dovuti ai cantieri

Fanpage.it ECONOMIA

Non si applica, invece, per i cantieri fuori traffico, cioè con allargamento di carreggiata che di solito non comporta un rischio di code

Arriva il cashback di Autostrade: rimborsi in caso di code e traffico dovuti ai cantieri Con la sospensione del cashback di Stato, arrivano nuove forme di rimborso per gli italiani.

A cura di Stefano Rizzuti. Il cashback, quello di Stato, è stato sospeso.

Come funziona il cashback di Autostrade. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Furbetti cashback, sapore di beffa in Italia. Risultato finale? Tanto che anche chi ha agito in maniera lecita alla fine, nella stretta, si è visto costretto ad andare avanti di piccole transazioni anche da 1 euro per tenere botta (Consumatore.com)

"Oggi infatti abbiamo portato il caso in Consiglio regionale attraverso un'interrogazione rivolta all'assessorato regionale ai Trasporti - ha detto l'esponente pentastellato -. Le conseguenze sono gravi (Cuneodice.it)

“Confidiamo in soluzioni rapide per fornire agli utenti la possibilità di ottenere l’immediato rimborso di un pedaggio se si verificano forti ritardi Come si accennava qui sopra, il rimborso riguarda l’intero tragitto coperto dal pedaggio. (Autoblog)

Oggi infatti abbiamo portato il caso in Consiglio regionale attraverso un'interrogazione rivolta all'assessorato regionale ai Trasporti. Eliminare i pedaggi sulle autostrade “del mare” A6 Torino – Savona ed A10 GenovaVentimiglia interessati da continui disservizi, è questo il nostro obiettivo e la Giunta regionale ha garantito un intervento in tal senso dopo la nostra sollecitazione. (TargatoCn.it)

Tutti riceveranno il bonus maturato, ma non sono da escludere ritardi Considerando che i pagamenti partiranno a scaglioni e non in massa, a qualcuno potrebbe giungere anche agli inizi di settembre di questo passo. (Consumatore.com)

– Disservizi sulle autostrade: ‘Eliminare i pedaggi sulla A6’. Eliminare o abbassare i pedaggi sulle autostrade piemontesi interessate da disservizi e problemi di viabilità. Vigileremo affinché si l’impegno annunciato dalla Giunta, traduca in un risultato concreto per cittadini ed imprese” (Il Mercoledi)