La quarta volta di Re Carlo ha resistito allo stress alla sua maniera: ignorandolo

La Stampa ESTERI

La prima nel 2003 e l'altra, sempre nella stessa data, 19 anni dopo.

Non è una coincidenza, è un ricamo sulla storia.

E sono due, due Champions vinte da Carlo Ancelotti il 28 maggio.

In totale fanno quattro, due Champions sulla panchina del Milan e due su quella del Real Madrid: come nessun altro perché lui è l'unico che abbia resisto allo stress semplicemente ignorandolo

(La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Libero commenta la finale di Champions League vinta dal Real Madrid di Carlo Ancelotti. A Napoli lo consideravano finito, invece ha vinto i top 5 campionati d’Europa e la coppa più importante. (IlNapolista)

Corriere dello Sport sul trionfo di Ancelotti col Real Madrid: "Carlo imperatore". vedi letture. Non solo mercato, sul Corriere dello Sport c'è ovviamente anche spazio in prima pagina anche al trionfo di Carlo Ancelotti in finale di Champions League contro il Liverpool. (TUTTO mercato WEB)

E quando Ancelotti è sceso di caratura, ha rimediato figure barbine Ne ha parlato Giancarlo Padovan su calciomercato.com: "Come ampiamente previsto, ha vinto, senza merito e con una grande fortuna, il Real Madrid (AreaNapoli.it)

Aurelio De Laurentiis è stato il primo a complimentarsi con il suo ex allenatore parlando, attraverso i socia, di una "Champions League assolutamente meritata". Carlo Ancelotti ha vinto la sua quarta Champions League. (AreaNapoli.it)

Dries Mertens è volato in patria, in Belgio, per. Due rinnovi e due nuovi acquisti per i partenti Insigne e Ghoulam, ora a delineare il mercato azzurro saranno i rinnovi di uesto il bollettino di oggi: (dati aggiornati alle 23.59 di. (Tutto Napoli)

La coppa è il premio per Carlo Ancelotti, licenziato volgarmente dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Inizia così, su Il Giornale, il commento di Tony Damascelli sulla quarta Champions League vinta da Carlo Ancelotti, la quattordicesima del Real Madrid (IlNapolista)