Akanji, sogno Inter: costo elevato ma c’è una scorciatoia non banale − SM

Inter-News SPORT

Il difensore è ormai un esubero al Borussia Dortmund ma il costo del cartellino è elevato.

Lo svizzero è un esubero del Borussia Dortmund ma il suo costo di cartellino rimane piuttosto elevato: venti milioni di euro.

Secondo Daniele Miceli di Sport Mediaset, c’è però una scorciatoia da non sottovalutare

Akanji è il principale nome per rinforzare la difesa dell’Inter.

Occhio però alla scorciatoia. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Bisogna sfruttare al massimo i benefici della vittoria di Lecce per migliorare ed incidere su quelle cose che non funzionano ancora perfettamente. (Inter-News)

Il giocatore ha fatto capire che è l‘ultimo dei problemi. Skriniar dovrebbe rimanere all’Inter a meno di un’offerta choc del PSG. (Inter-News)

Zhang era stato chiari con i suoi dirigenti, per una situazione societaria economicamente sana serviva un +60 a bilancio da questa sessione di mercato. Un’operazione a quelle cifre negli ultimi giorni di mercato è qiuasi infattibile ma non impossibile se il Chelsea potrebbe riservare uno sconto sul futuro acquisto di Lukaku (Spazio Inter)

Inter-Spezia, in tal senso, sarà un banco di prova importante: la condizione, inevitabilmente, crescerà e con lei il contributo di Calhanoglu alla stagione dell’Inter Ma, oltre alla forma fisica non eccelsa, il turco non è entrato nelle trame del gioco nerazzurro: poco gioco verticale, tanto fraseggio in orizzontale, senza osare e senza lanciare i compagni negli spazi. (Inter-News)

Soppy Atalanta Udinese. Sei qui: Home » Calciomercato » Calciomercato Atalanta, in chiusura il top player dell’Udinese. Atalanta e Udinese sono due delle squadre che che hanno operato di più sul mercato, ed ora le due società sono vicine all’accordo per uno dei top della società friulana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

– Operazione di mercato a sopresa dell’Atalanta, che sarebbe a un passo da Brandon Soppy, terzino classe 1992 e in forza all’Udinese. Un’operazione a sorpresa quella che si appresta perfezionare il club orobico, L’Atalanta sta per mettere le mani sul giovane calciatore in possesso anche del passaporto della Costa d’Avorio“. (Europa Calcio)