NBA, allo studio novità regolamentari per il 2021-22

NbaReligion SPORT

Sempre secondo l’insider NBA di The Athletic, inoltre, il predetto comitato ha discusso di possibili modifiche alla procedura di challenge.

Non è ancora chiaro se e come si interverrà nel merito delle norme citate dal regolamento vigente.

Leggi anche:. NBA, D’Angelo Russell torna in campo dopo due mesi. Michael Rapaport sulla querelle con Kevin Durant: “La gente non mi saluta più”. Mercato NBA, tutti i 10 day contract 2020-21

Tra le opzioni, l’attribuzione di un secondo challenge ai coach nel caso di prima chiamata a favore o, in alternativa, il mantenimento del timeout utilizzato. (NbaReligion)

La notizia riportata su altri giornali

Nicolò Melli parte in quintetto, vince la gara con i Dallas Mavericks, e posa con il cinturone da «Defensive player of the game». (Sportando)

E così tocca a Kyrie Irving caricarsi la squadra sulle spalle: con i suoi 40 punti Brooklyn riesce a vincere il “derby” di New York. Washington costruisce su questo vantaggio tutta la sua partita, fino al terzo quarto. (NbaReligion)

Da sottolineare anche la prestazione di Dorian Finney-Smith: 23 punti - massimo stagionale - con 5/12 dall'arco, 6 rimbalzi e 4 assist. Utah, con un record di 38 successi e 12 battute d'arresto, conserva il primato nella conference occidentale (la Repubblica)

Knicks che dominano la fase centrale del match, toccano anche il +14, ma poi nell’ultimo quarto sono costantemente obbligati a inseguire. Il derby di New York sorride ai Brooklyn Nets che superano i New York Knicks per 114-112. (OA Sport)

rent Jr. (Sky Sport)

pic.twitter.com/cpKNVz1Ewl — Hoop Central (@TheHoopCentral) April 5, 2021. Nelle scorse ore, Rapaport aveva svelato come il rapporto con la stella di Brooklyn fosse buona:. “Mi dispiace. Durant, che non ha mai avuto paura di affrontare i suoi critici sui social media, ha quindi sostenuto che Michael Rapaport non aveva bisogno di addentrarsi in questioni non sue. (NbaReligion)