Can Yaman, accerchiato e senza via di scampo: l’attore se la vede brutta

Si è temuto moltissimo per l’attore, che si è letteralmente trovato senza via di scampo.

L’attore turco Can Yaman ha vissuto un attimo decisamente terrificante nelle ultime ore, quando è stato accerchiato e gli è stato impedito di salire in auto.

Con sua somma sorpresa l’attore è stato inseguito e accerchiato ed è stato incapace di rientrare in auto.

Can Yaman è stato protagonista di un imprevisto piuttosto importante nelle ultime ore. (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il 31enne turco assaltato dalle fan siciliane. Rispetto a qualche tempo fa Can Yaman non si è per nulla infastidito. Can Yaman. Can Yaman a Palermo per lavoro: caos in città. Da qualche giorno per questioni professionali Can Yaman si trova in Sicilia, precisamente a Palermo. (GameGurus)

Da subito Can Yaman è stato disponibile, prestandosi ad una foto con la bimba che, nel frattempo, era visibilmente emozionata e frastornata. Dopo i ringraziamenti, i saluti e l’abbraccio con la fan, Can Yaman saluta mamma e figlia e torna ai suoi impegni (361 Magazine)

Il modello e attore turco di origine albanese, stella di tante soap in patria e noto nel nostro Paese per avere avuto una relazione con la conduttrice catanese Diletta Leotta, è in Sicilia dove rimarrà per circa un mese per girare nella borgata marina palermitana di. (GeosNews)

Lui non è in vacanza, ha ore ore di lavoro, ha bisogno di riposare come tutti gli esseri umani. Sui gruppi Instagram dei fan di Can Yaman non si contano i commenti, ma tutti giustificano il comportamento del loro beniamino. (TorreSette)

Si accalcano anche vicino all’arenile per assistere alle riprese della serie tv di Canale 5. Infatti, nelle ultime ore Can Yaman è riuscito a stento a farsi largo tra una folla di fan per raggiungere la propria vettura che l’aspettava in strada. (GameGurus)

Can Yaman e il soggiorno a Palermo: abitudini e curiosità. 07 Ottobre 21 / Scritto da: Sandy Sciuto. Can Yaman sarà a Palermo per tutto il mese di ottobre per le riprese della serie Viola come il mare e già l’attore turco ha le sue abitudini. (361 Magazine)