Djokovic-Ruud in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Internazionali d'Italia 2022

SPORTFACE.IT SPORT

SEGUI LA DIRETTA LIVE. IL PROGRAMMA DEL TORNEO. IL TABELLONE. IL MONTEPREMI. Djokovic e Ruud scenderanno in campo oggi (sabato 14 maggio).

Per lui conquistare un torneo a due settimane dall’avvio del secondo Slam stagionale rappresenterebbe sicuramente un’importante iniezione di fiducia.

Il nostro sito garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata degli Internazionali d’Italia

Djokovic-Ruud in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Internazionali d’Italia 2022. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una partita dominata dal serbo, che è andato avanti subito di un doppio break nel primo set ed ha indirizzato pesantemente il set, poi vinto dal numero uno del mondo. (Sportal)

Nel corso di una lunga intervista per il sito dell’ATP, Djokovic ha ricordato il suo trionfo al Foro Italico nel 2014. Novak Djokovic ha più volte ribadito di voler essere al 100% per l’inizio del Roland Garros, che prenderà il via domenica 22 maggio. (Tennis World Italia)

PRIMO SET – Nella prima frazione l’avvio di Djokovic è devastante per il malcapitato Ruud. E, dunque, dodicesima volta che Djokovic si qualifica per la Finale del Foro Italico e nel mirino c’è il sesto titolo. (OA Sport)

Djokovic esprime un desiderio. “Io e Rafael Nadal abbiamo dato vita ad una bellissima rivalità sul campo da tennis. In caso di successo, Djokovic arriverebbe infatti a quota 1000 vittorie nel circuito ATP. (Tennis World Italia)

Negli ultimi quattro grandi tornei su terra battuta, questi due giocatori si sono sempre affrontati in semifinale. Swiatek attende Ons Jabeur, campionessa di Madrid (dove Swiatek non c’era), o Daria Kasatkina nella finale di domenica (LiveTennis.it)

Quello stesso giorno rischiò il ko in semifinale con Lorenzo Sonego per poi presentarsi distrutto, all'indomani, in finale contro Nadal A Parigi nel 2020 si trattava della prima semifinale per Tsitsipas: Djokovic la spuntò 6-3 6-2 5-7 4-6 6-1. (SuperTennis)