Bruce Springsteen sceglie Ferrara: si esibirà il 18 maggio 2023 al parco Urbano | estense.com Ferrara

Sarà l’evento degli eventi, in uno scenario pressoché inedito e straordinario come è il parco Urbano

A seguire, dopo lo spettacolo ferrarese, il Boss sarà a Roma il 21 maggio e a Monza il 25 luglio, mentre le altre tappe europee ufficializzate saranno a Barcellona, Dublino (due date), Parigi, Amsterdam, Copenaghen (due date), Landgraaf, Zurigo, Düsseldorf, Göteborg (due date), Oslo, Amburgo, Vienna e Monaco (Estense.com)

Su altri giornali

"Noi del Comitato Parco siamo e saremo soli a dar battaglia contro questo scempio Ad opporsi è il Comitato Parco che da sempre è contrario ai grandi eventi nel polmone verde cittadino. (MonzaToday)

E le prime sette giornate saranno comprese tra appunto il 14 agosto e il 18 settembre Ed ecco che la domanda dei tifosi non può che essere solo e soltanto una. (Minuti Di Recupero)

Bruce Springsteen torna in concerto. È fondamentale verificare quale dei tre circuiti di vendita ha emesso il voucher, perché questo sarà utilizzabile esclusivamente sul medesimo circuito. (IL GIORNO)

«Appena si è sparsa la notizia - ha detto Nicola Scolamacchia - abbiamo già avuto richieste da parte dello staff e di alcuni fan» Ferrara Ora i fan di tutta Italia, e quelli di Ferrara a maggior ragione, hanno un unico pensiero: conquistare il proprio posto al parco urbano “Giorgio Bassani”. (La Nuova Ferrara)

E' di oggi l'annuncio delle date che porteranno il Boss in giro per l'Europa per tutto il 2023. Le vendite generali apriranno alle 10 di giovedì 26 maggio (Ferrara e Roma) e alle 10 di martedì 31 maggio (Monza), per un numero massimo di quattro biglietti per tappa per ogni account (comprensivi di quelli eventualmente acquistati durante la presale) (RomaToday)

Ulteriori città nel Regno Unito e in Belgio saranno annunciate in un secondo momento Ci vediamo là, il prossimo anno - e anche dopo!" (QUOTIDIANO NAZIONALE)